Etrian Odyssey Untold: The Millenium Girl, annunciata l'uscita europea

Arriverà in esclusiva per Nintendo 3DS.

Facendo seguito al Nintendo Direct di giovedì sera, Namco e NIS annunciano oggi che Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl sarà disponibile dal 2 maggio 2014, in esclusiva per Nintendo 3DS, sia in formato retail che in versione digitale su eShop. Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona. Poco prima del lancio verrà resa disponibile una versione di prova gratuita.      

Alleghiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

ETRIAN ODYSSEY UNTOLD: THE MILLENIUM GIRL PER NINTENDO 3DS™ SARÀ DISPONIBILE IN EUROPA DAL 2 MAGGIO!

Milano, Italia – 17 febbraio 2014 – Namco Bandai Games Italia e NIS America annunciano oggi che Etrian Odyssey® Untold: The Millennium Girl sarà disponibile dal 2 maggio 2014, in esclusiva per Nintendo 3DS™, sia in formato retail che in versione digitale, tramite Nintendo eShop. Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS™, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona. Inoltre, i fan potranno provare in anteprima Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, scaricando da Nintendo eShop una demo del gioco con due sotterranei completi, che sarà disponibile poco prima del lancio.  
I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS™ per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato “Picnic”, in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.  
{media load=media,id=8021,width=700,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli