Killzone supera quota 2.1 milioni.
Sony Computer Entertainment Japan and Asia hanno annunciato che grazie alle ottime vendite registrate dalla console in Giappone, la PlayStation 4 ha venduto (al 2 marzo) ben SEI milioni di console in tutto il mondo. Hiroshi Kawano, presidente dei SCEJA, ha ringraziato tutti gli acquirenti e tutti coloro che hanno prenotato la console ancor prima del suo rilascio, promettendo che, anche in Giappone, le cose andranno sempre migliorando.
E’ stato inoltre menzionato anche che il primo lotto di PlayStation 4 Limited ha venduto circa 370,000 unità nel paese del Sol Levante. Continuando a parlare di numeri, Killzone: Shadow Fall ha fatto registrare vendite pari a 2.1 milioni, mentre metà dei possessori della console hanno sottoscritto un abbonamento al PlayStation Plus. Sono, in totale, 13.4 milioni i giochi che hanno trovato una nuova “casa” (consdierando sia le vendite retail che quelle digitali).
Per quanto concerne invece la funzionalità share, tra Facebook e Twitter sono state effettuate più di 100 milioni di condivisioni, 3.6 milioni di streaming sono stati portati avanti tramite Twitch e Ustream, e questi sono stati visti (al 28 febbraio) per più di 56 milioni di volte.