Far Cry 4, Ambientato sull’Himalaya

Catene montuose ed elefanti, ecco cosa c’è d’aspettarsi.

Un articolo di Eurogamer, che sembra aver avuto conferma di quanto rumoreggiato nel corso degli ultimi mesi, spiega ciò che ci potrà aspettare dal nuovo Far Cry 4 che, secondo quanto affermato, dovrebbe essere visto per la prima volta nel corso dell’E3 di quest’anno allo stand Ubisoft e che dovrebbe uscire non più tardi della prima metà del 2015. Lo scenario del nuovo titolo di Ubisoft vedrà protagonista delle nostre avventure una delle catene montuose più famose del mondo: l’Himalaya, tra paesaggi innevati ed immense radure boscose, insieme alla possibilità di poter cavalcare gli elefanti, stando alle fonti di Eurogamer.
 
Il titolo, secondo queste fonti, è sicuramente in sviluppo per PC, PlayStation 4 ed Xbox One, non vi è ancora nessuna certezza, tuttavia, in merito alle console current-gen, ma si verrà a sapere di più in merito alla questione man mano che ci andremo avvicinando al reveal che, ripetiamo, è atteso per l’E3 di quest’anno. Il gameplay dovrebbe restare immutato, garantendo la raccolta di materiali tramite la caccia e tutte le attività precedentemente effettuabili in Far Cry 3, come la cattura degli avamposti.
 
In attesa di notizie ufficiali da parte di Ubisoft non ci resta da far altro che incrociare le dita, un’ambientazione del genere sarebbe davvero mozzafiato!

Rispondi

Ultimi Articoli