Ma gli Young Horses smentiscono il rumor.
Nei giorni scorsi si sono fatte sempre più insistenti le voci che volevano Octodad, titolo indie che ha venduto più di 90 mila copie su PC, Mac e Linux, gratis per gli utenti PS Plus il giorno del lancio su PS4. Si tratterebbe però di un rumor privo di fondamento perché gli stessi sviluppatori hanno dichiarato al sito Joystiq che, anche se la gente si aspetta che sia gratuito al lancio su PS4 perché indie come gli altri giochi “regalati” finora, il team non vuole assolutamente un lancio gratuito. Non viene invece scartata la possibilità di applicare un forte sconto per far partire il gioco con il piede giusto anche sulla console Sony.
Octodad va così ad aggiungersi alla lista dei titoli che non verranno inseriti ad Aprile nella Instant Game Collection, insieme ad Injustice: God Among Us e Payday 2 per PS3, due giochi di cui si è parlato molto sulle riviste estere ma che è stato confermato che non figureranno tra i giochi PS Plus per PlayStation 3.
Cosa avrà dunque in serbo per noi Sony? Tutto dovrebbe venire svelato entro giovedì, quindi non ci resta che aspettare pazientemente al massimo per altre 48 ore.