Il concept artist stuzzica i fan.
Tutti attendono ansiosamente un annuncio ufficiale riguardo un secondo capitolo dell’acclamatissimo The Last of Us, pronto a tornare anche su PS4. Marek Okon, concept artist del gioco, ha postato sul suo profilo Facebook una misteriosa immagine che – trattenete il fiato, munitevi di sali se pensate di poter svenire e contate fino a 10 prima di continuare a leggere – parrebbe essere la bozza di Ellie da adulta! Il tutto accompagnato dalla frase “Let me tease you something… It’s coming…”.
Naturalmente, tutti i fan sono andati in delirio in seguito alla visualizzazione di quest’immagine, che l’hanno subito vista come prova del fatto che il sequel sia in sviluppo. O, perché no, potrebbe anche essere un semplice artwork di Okon realizzato in un momento di noia per “montare la testa” ai giocatori. Andiamo, nessuno crederebbe a questa versione, quindi è quasi ufficiale: The Last of Us 2 arriverà!
UPDATE ORE 10.49: purtroppo lo stesso Okon ha confermato che l’immagine si tratta semplicemente di una fan art. Niente The Last Of Us 2 in lavorazione, almeno per il momento