Nuovi contenuti aggiuntivi per fare la “Bella vita”.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti, alleghiamo il comunicato ufficiale Rockstar.
L’aggiornamento Bella vita per GTA Online è disponibile
L’aggiornamento Bella vita è disponibile: è ora possibile scaricare l’ultimo aggiornamento per Grand Theft Auto Online che contiene nuovi contenuti e funzionalità aggiuntive.
L’aggiornamento Bella vita ti permetterà di vivere alla grande a Los Santos grazie alla possibilità di possedere simultaneamente due proprietà e all’aggiunta di cinque nuovi fantastici appartamenti. Amplia il tuo portfolio di possedimenti con le nuove scelte alle Eclipse Towers di Vinewood, Richards Majestic a Rockford Hills, Tinsel Towers a Little Seoul, 4 Integrity Way e Del Perro Heights vicino alla spiaggia. Come sempre, ti basterà guidare fino al luogo della proprietà e seguire le indicazioni a schermo, oppure collegarti a Dynasty8realestate.com ed effettuare il tuo acquisto.
Ora che potrai parcheggiare i tuoi veicoli in due garage, potresti volerne di nuovi e grazie all’aggiornamento Bella vita potrai aggiungere alla tua collezione tre nuove auto lussuose e una nuova rapidissima motocicletta. La Enus Huntley S (SUV), Dewbauchee Massacro (Sport), Pegassi Zentorno (Super) e la Dinka Thrust (Motocicletta) sono tutte disponibili per l’acquisto da Legendary Motorsport. Ricorda che, in Modalità Storia, è possibile accedere a questi nuovi veicoli da qualsiasi garage, in modo da dare un nuovo sapore mentre rigiochi le missioni.
E siccome il successo crea invidia, il nuovo potentissimo fucile Bullpup Rifle ti aiuterà a proteggere le tue proprietà ed è disponibile da Ammu-Nation.
Equipaggiati con i nuovi veicoli e armi per competere nelle missioni create da Rockstar per GTA Online, che includono 8 nuove missioni dai contatti, elencate e linkate più sotto – rimani in contatto perché presto ne verranno pubblicate di nuove tra cui Cattura, Sopravvivenza, TDM e Last Team Standing.
Contatto: Oggi si rubano auto!| Contrazione dell’offerta | Rubare ai ladri dei ladri | Falli fuori | Dati preziosi | Maneggiare con cura | Sulla lista | Sovraccarico del server
Gare terrestri: Crollo della borsa | Sottocosto | Casa sulle colline | Potenza in movimento
Bella vita introduce anche molte nuove caratteristiche e miglioramenti di gioco che includono aggiornamenti basati sul feedback della comunità di giocatori di GTA Online (ricorda di continuare a inviare i tuoi commenti a [email protected], terremo sempre in considerazione il tuo input).
– La nuova statistica Stato Mentale, terrà traccia del tuo comportamento. Se ti divertirai a attaccare i pedoni e a terrorizzare gli altri giocatori, il tuo indicatore sulla mappa degli altri giocatori diventerà rosso. Più è rosso l’indicatore, più psicotico è il giocatore; più è bianco più sarà amichevole. Le tue azioni avranno vari effetti sul tuo Stato Mentale. Per esempio se ucciderai un altro giocatore il tuo indicatore diventerà rosso più velocemente di quanto non lo diventi facendo esplodere un’auto o uccidendo un pedone. Uccidere un giocatore con l’indicatore bianco peggiorerà il tuo Stato Mentale più velocemente di quanto non succeda uccidendo altri giocatori psicotici, uccidere un giocatore che è al massimo livello di psicosi non farà incrementare per niente il tuo Stato Mentale. Lo Stato Mentale avrà anche effetti sul matchmaking – ti collegherai automaticamente a sessioni che contengono giocatori compatibili col tuo stile di gioco, e se un pazzo con l’indicatore rosso entrerà nella sessione lo riconoscerai al volo!
– Le Gare senza collisioni sono ora una nuova opzione disponibile. Quando crei una gara senza collisioni gli altri giocatori appariranno come semi trasparenti e le collisioni tra giocatori saranno disabilitate (rimarranno attive quelle con traffico gestito dal gioco e con le strutture dello scenario).
– È possibile ora guardare gli amici – se tu e i tuoi amici siete in sessioni di GTA Online separate, potrete decidere di guardare le rispettive partite scegliendo la funzione nel menù degli amici.
– Nuovi gesti e celebrazioni del giocatore: seleziona tra “mani tremule”, “facepalm”, “applauso lento” e altro ancora. Sono disponibili anche i saluti agli amici tra cui la “pacca sulla spalla” e una solida stretta di mano; ora ti basterà fare doppio click sullo stick per attivate le animazioni.
– Nuovi vestiti: può sembrare difficile trovare i giusti accostamenti per rendere il tuo personaggio originale quindi abbiamo creato delle tenute stilose già pronte per te. Ora potrai sfoggiare nuovi set di vestiti di classe che comprendono giacche, pantaloni, camicie e scarpe pret-a-porter.
– 10 veicoli aggiuntivi tratti dalla Modalità Storia sono ora disponibili per la prima volta in GTA Online – saranno indicati come nuovi nei siti di vendita di auto dopo l’aggiornamento Bella vita quindi ti sarà facile trovarli in southernsanandreassuperautos.com e legendarymotorsport.net:
Coil Voltic Topless
L’aggiornamento 1.13 include anche alcuni miglioramenti e correzioni tra cui:
– Basandoci sui recenti feedback della comunità di stunt, i cambiamenti alla fisica delle moto sono stati riportati a com’erano in origine.
– Corretto un exploit che permetteva ai giocatori di sparare nei loro garage.
– Corretto un problema per cui i giocatori potevano occasionalmente non essere in grado di recuperare un veicolo nonostante fosse assicurato.
– Corretto un problema per cui il cannone ad acqua del camion dei pompieri non funzionava correttamente.
Per la lista completa delle correzioni puoi leggere le note sull’aggiornamento sul sito di supporto Rockstar.
Per scaricare l’aggiornamento gratuito accendi la tua PlayStation 3 o Xbox 360 connesse ad Internet, fai partire GTAV e scarica l’aggiornamento automatico (1.13) quando richiesto (i giocatori su Xbox 360 dovranno anche scaricare un pacchetto compatibilità aggiuntivo appena entrati in GTA Online).
Rimani in contatto qui o nel Newswire per i dettagli sull’Evento Social Club del weekend Bella vita c
he inizierà questo venerdì, con bonus di gioco, streaming live gestito da Rockstar, concorsi con premi esclusivi e altro ancora.