Disponibile gratuitamente per iOS e Android.
Ubisoft ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Pirates, gioco destinato ai device mobile iOS e Android. La Boca Del Diablo è totalmente gratuito ed è possibile scaricarlo fin da ora: si tratta di una nuova area che metterà i giocatori alla ricerca di tesori, missioni secondarie e nuove informazioni sul misterioso tesoro de La Buse.
Non ci resta che augurarvi buon gioco: nella gallery in calce alla news trovate anche due nuove immagini, rilasciate direttamente da Ubisoft.
AGGIORNAMENTO PER ASSASSIN’S CREED® PIRATES
La Boca del Diablo ospiterà nuove sfide
MILANO, 16 maggio 2014— Ubisoft® annuncia nuovi contenuti scaricabili gratuitamente da oggi per Assassin’s Creed® Pirates, il gioco legato al franchise di Assassin’s Creed® disponibile per smartphone e tablet. L’aggiornamento è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play Store.
Con l’aggiornamento tutti i capitani pirati potranno soddisfare il proprio desiderio di saccheggi e bottini in una nuova area da esplorare dall’iconico nome La Boca del Diablo. Quest’isola misteriosa pullula di leggende e racconti dell’orrore. Scoprine i segreti tramite una nuova missione storie ed esplora la Bocca del Diavolo in missioni secondarie, alla ricerca di tesori e di ulteriori segreti sul misterioso tesoro de La Buse. Grazie all’aggiornamento saranno disponibili nuove sfide giornaliere: i giocatori avranno la possibilità di completare fino a tre sfide al giorno e collezionare libri, affondare navi merci o completare Contratti di Assassinio per guadagnare oro. Per ogni sfida ci saranno tre diversi livelli di difficoltà con ricompense misurate per ogni livello. I giocatori non saranno più soli nella loro ricerca del tesoro nascosto di La Buse: grazie a una nuova funzione social potranno incontrare ed eventualmente sfidare amici e avversari.
Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Pirates, visitare: assassinscreed.com/pirates e la pagina Facebook www.facebook.com/assassinscreeditalia.