Battlefield 4: Dragon’s Theeth, ecco i dettagli ufficiali

Mappe, armi e una nuova modalità.

Ve ne abbiamo parlato dettagliatamente qualche giorno fa, ma ora abbiamo i dettagli ufficiali e in italiano del penultimo DLC di Battlefield 4. Il contenuto è in uscita in estate con una probabile data di uscita fissata per i primi  giorni del mese di giugno.
 

BATTLEFIELD 4™ DRAGON’S TEETH

L’azione si sposta nelle affollate città dell’Estremo Oriente. Tuffati nella guerra urbana totale, seminando distruzione nelle quattro nuove mappe multigiocatore.

Battlefield 4™ Dragon’s Teeth ti catapulta nel combattimento urbano in diverse città asiatiche, grazie a quattro nuove mappe multigiocatore. Radi al suolo un ristorante galleggiante, oppure prosciuga il lago creando una via per un assalto meccanizzato frontale, mentre la battaglia infuria fra i moderni grattacieli di Drago sommerso. Combatti fra gli enormi monumenti dei despoti in Propaganda, dove il grigio cemento domina ovunque. Sferra un’offensiva nei caotici vicoli e sui tetti del Mercato delle perle. Sfreccia sull’acqua a bordo di veloci PWC nei canali dello splendido parco, per avvantaggiarti nell’infuocato scontro di fanteria di Parco Lumphini. Battlefield 4 Dragon’s Teeth include anche cinque nuove armi, lo scudo balistico, il veicolo terrestre senza pilota controllabile RAWR, dieci assegnazioni e la nuova modalità Catena di link, nella quale devi creare delle serie di link collegando fra loro diversi punti di controllo per conquistare la vittoria.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

4 nuove mappe multigiocatore ambientate in città asiatiche 
 – Parco Lumphini 
 – Mercato delle perle 
 – Propaganda 
 – Drago sommerso 
5 nuove armi per Battlefield 4 
2 accessori aggiuntivi 
 – Scudo balistico che blocca i proiettili in arrivo. 
 – Veicolo terrestre senza pilota controllabile RAWR, dotato di mitragliatrice e lanciagranate. 
Collega i punti di controllo per vincere la battaglia nella nuova modalità di gioco Catena di link 
10 nuove assegnazioni con sbloccabili per ognuna di esse 

Rispondi

Ultimi Articoli