Far Cry 4, il personaggio nella copertina è gay

Annunci bruciati sul tempo.

Dall’altra parte dell’oceano, il collega Michael Boccher di MyXboxLive ha preso la cornetta telefonica per contattare uno dei PR di Ubisoft Montreal. Una volta instaurato il dialogo la domanda secca è stata: “Il personaggio nella copertina è gay?” la risposta da parte della PR è stata “A quale immagine si riferisce?” e il collega ha proseguito spiegando la copertina di Far Cry 4 e sottolineando dei dettagli che secondo lui fanno intuire che il personaggio ritratto sia gay o tuttalpiù che nel gioco la tematica dell’omosessualità sia trattata in maniera esplicita. 
La PR, un po’ stupita ha risposto: “Non era previsto rilasciare questa informazione così presto” confermando il ragionamento fatto dal giornalista. 
Al termine della telefonata il collega è stato invitato, in vista di domande di approfondimento, a contattare l’uffico PR di San Francisco per parlare con Scott Fry ma ogni tentativo di contattto è risultato fino ad ora vano. Maggiori informazioni verranno fuori sicuramente all’E3 2014. 
 
 
 
FarCry4Boxart
 
 

Rispondi

Ultimi Articoli