Cloud, ecco le nuove cuffie gaming da HyperX

Cuffie comode e potenti.

Oggi HyperX di Kingston annuncia Cloud, un nuovo paio di Headset wireless fatte apposta per il gaming. Tra le feature più gettonate vediamo la comodità di utilizzo, la potenza e una lunga durata della batteria.

Vediamo qui sotto le caratteristiche ufficiali con il comunicato stampa ufficiale: 

HyperX presenta “Cloud”, le nuove cuffie per appassionati di gaming

Massimo comfort durante il gioco
Prestazioni audio superiori
Standard elevati che caratterizzano la gamma HyperX

Milano – 28 maggio 2014 – HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta le cuffie per il gaming HyperX Cloud.

Questo prodotto si distingue per cuscinetti auricolari estremamente confortevoli e driver audio più grandi in grado di offrire ai giocatori il massimo comfort e una qualità audio superiore durante lunghe sessioni di gioco. HyperX Cloud è dotato di cuscinetti visco-elastici, una morbida fascia in pelle imbottita e cuciture personalizzate per garantire la massima comodità e uno stile impeccabile. La forma, che garantisce perfetta adesione all’orecchio, riduce al minimo il rumore ambientale per un’esperienza di gioco più coinvolgente. Gli auricolari intercambiabili di stoffa simile a velluto permettono ai giocatori di interagire con l’ambiente circostante pur garantendo, grazie a driver da 53 millimetri, l’audio di dialoghi, esplosioni e spari estremamente fedele. Ottimizzate per il gaming professionale, le cuffie HyperX Cloud sono di tipo HiFi e producono un audio intenso, con toni bassi, medi e alti cristallini, oltre ad una riproduzione di bassi potenziata. HyperX Cloud dispone anche di un microfono staccabile realizzato in alluminio, per garantire una durata maggiore.

“HyperX ha collaborato con il produttore svedese QPAD per creare un auricolare che offrisse comfort e un suono eccezionale per gli appassionati di videogiochi. Si tratta di una combinazione vincente dal momento che QPAD è conosciuto in tutta Europa per le sue periferiche di gioco di alta qualità”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston. “Siamo assolutamente certi che i giocatori che proveranno le nostre cuffie HyperX Cloud vivranno un’esperienza davvero nuova ed emozionante”.

HyperXCloud è compatibile con PC, PS4™, smartphone e tablet.

Queste sono anche le cuffie ufficiali utilizzate da Intel Extreme Masters, Alliance Gaming, CNB e-Sports Club, SK-Gaminge Team Liquid. HyperX Cloud vanta una garanzia di due anni e la leggendaria affidabilità HyperX.

Disponibile su Amazon, ePRICE e Drako al prezzo consigliato di 99,99€ (IVA incl). Per maggiori informazioni, visita http://www.kingston.com/it/hyperx/cloud.

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di20 team a livello globaleed è lo sponsor principale diIntel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX. Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX.

Cuffie HyperX Cloud:

Tipo di transduttore: chiusura dinamica Ø 53mm

Risposta in frequenza: 15Hz – 25KHz

Livello di pressione sonora SPL: 98±3dB

Microfono HyperX Cloud:

Tipo di transduttore: condensatore (electret posteriore)

Diagramma polare: cardioide

Risposta in frequenza: 100 – 12,000 Hz 

{vsig}/tecno/hardware/HyperX/Cloud_Headset/28052014{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli