LittleBigPlanet 3, nuovi dettagli sui personaggi visti nel trailer

Sackboy e i suoi nuovi amici.

Durante la conferenza Sony all’E3 di Los Angeles, è stato mostrato a sorpresa il terzo capitolo della serie di LittleBigPlanet. La prima novità introdotta è sicuramente la presenza di altri personaggi che affiancheranno Sackboy nelle sue avventure: Sony ha rilasciato alcune informazioni su Swoop, Oddsock e Toggle.
 
– Swoop: questo personaggio ha un’abilità specifica: può volare. Ciò permetterà alla banda di accedere ad aree difficili da raggiungere oltre a poter trasportare gli oggetti e perfino i suoi amici, tranne Toggle quando è nella sua forma più grande.
 
– Oddsock: un personaggio a quattro zampe davvero veloce in grado di saltare muri e correrci su. Ovviamente, ci saranno dei livelli particolari anche per lui.
 
– Toggle: questo grosso personaggio può anche diventare piccolo. Inizialmente è stato pensato solamente nella sua forma più grande, ma dato che non avrebbe offerto ai giocatori abbastanza combinazioni, allora ha subito questa modifica divenendo una sorta di “mutaforma”.  
 
Pete Smith di SCE Worldwide Studios ha dichiarato che avrebbe dovuto esserci un quarto aiutante di Sackboy, ovvero Sackworm (probabilmente dalle sembianze di un verme, appunto), ma è stato tagliato fuori dal progetto in quanto non avrebbe avuto grande rilievo.
 
“All’inizio avevamo tantissime idee”, ha affermato Smith. “Giusto l’altro giorno stavo riguardando alcuni concept: non è passato molto prima che il Sackworm venisse omesso dal progetto. Tutti i personaggi sono partiti come semplici silhouettes. Dovevano andare ad influire sul gioco, essere completamente personalizzabili, dovevano appartenere a quel mondo, e necessitavano di personalità. Penso che questi tre personaggi definitivi soddisferanno tutte queste richieste.”
 
{vsig}games/sony/LittleBigPlanet3/20140620{/vsig}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles