From Software rilascia nuove informazioni.
L’attesissimo titolo dei creatori di Dark Souls viene arricchito da nuovi dettagli che vi riassumeremo di seguito:
- Torneranno, almeno in minima parte, le meccaniche difensive viste in Dark Souls, ma il team si concentrerà principalmente sul sistema di combattimento per quanto concerne l’attacco.
- Sarà possibile impugnare contemporaneamente sia la torcia che l’arma utilizzata, di modo da poter incendiare i propri nemici.
- L’arma principale del protagonista (che pare una sorta di “falce” dentata) potrà essere brandita sia aperta che chiusa, a seconda del tipo di attacco preferito, ovvero a lungo o corto raggio.
- Alcuni nemici saranno molto particolari e strambi, tra i quali spuntano grandi uccelli costretti a rimanere per terra.
- Il vento sarà uno dei punti chiave dell’atmosfera del gioco e andrà ad interagire con l’ambiente circostante.
- Insieme, luce e nebbia creeranno effetti davvero sorprendenti.
- La grafica sarà un altro punto forte di Bloodborne, in particolar modo per la grande cura riposta nel realizzare le ambientazioni.
- Il fucile potrà anche essere utilizzato per bloccare i nemici per poi finirli con la nostra fidata arma contundente.
- Il sangue, infine, giocherà un altro ruolo importante nel rendere macabro il titolo, infatti schizzerà ovunque, compreso sul protagonista dove a lungo andare rimarrà incrostato.
Bloodborne è atteso per i primi mesi del 2015 in esclusiva su PlayStation 4.