Bloodborne, nuovi dettagli

From Software rilascia nuove informazioni.

L’attesissimo titolo dei creatori di Dark Souls viene arricchito da nuovi dettagli che vi riassumeremo di seguito: 
 
  • Torneranno, almeno in minima parte, le meccaniche difensive viste in Dark Souls, ma il team si concentrerà principalmente sul sistema di combattimento per quanto concerne l’attacco.
  • Sarà possibile impugnare contemporaneamente sia la torcia che l’arma utilizzata, di modo da poter incendiare i propri nemici.
  • L’arma principale del protagonista (che pare una sorta di “falce” dentata) potrà essere brandita sia aperta che chiusa, a seconda del tipo di attacco preferito, ovvero a lungo o corto raggio. 
  • Alcuni nemici saranno molto particolari e strambi, tra i quali spuntano grandi uccelli costretti a rimanere per terra.
  • Il vento sarà uno dei punti chiave dell’atmosfera del gioco e andrà ad interagire con l’ambiente circostante.
  • Insieme, luce e nebbia creeranno effetti davvero sorprendenti.
  • La grafica sarà un altro punto forte di Bloodborne, in particolar modo per la grande cura riposta nel realizzare le ambientazioni.
  • Il fucile potrà anche essere utilizzato per bloccare i nemici per poi finirli con la nostra fidata arma contundente.
  • Il sangue, infine, giocherà un altro ruolo importante nel rendere macabro il titolo, infatti schizzerà ovunque, compreso sul protagonista dove a lungo andare rimarrà incrostato.

Bloodborne è atteso per i primi mesi del 2015 in esclusiva su PlayStation 4.



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