Hack again.
Ecco a voi una breve lista delle cose che ci aspettiamo dal seguito di Watch_Dogs (compilata in redazione e congiunta ai primi pareri trapelati in rete), giudicato dai più come un titolo di buon calibro ma poco incisivo, soprattutto sul piano Next-Gen.
1) Un personaggio più caratterizzante: Ci siamo abituati ad Ezio Auditore e Aiden Pearce, nonostante sia un buon personaggio, non ha fatto breccia nei cuori dei giocatori. Chi si è espresso vuole impersonare le gesta di un personaggio o totalmente diverso e, quindi un cattivo, oppure un buono ma con un carattere più spigoloso e con un passato tutto da scoprire.
2) Guida migliorata: Tallone di Achille del titolo. Guida poco ottimizzata e che ha contribuito a far storcere il naso a tutti, un po’ come accadde con Mafia II, dove la guida non proprio migliorata, rispetto al predecessore, spaccò la critica giusto a metà. Per il futuro vogliamo qualcosa di più articolato e curato, possiamo prendere ad esempio GTA V che pur non facendo miracoli assicura una discreta guida dei veicoli con un buon sistema di danneggiamento.
3