Misure anti-cheats, bilanciamento armi e tante novità per la modalità Estinzione.
E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per console di Call of Duty: Ghosts. Ecco il changelog completo dell’update, che dovrebbe essere già disponibile su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3:
Spawns
– Il sistema di spawn ha affinato l’abilità di scegliere luoghi migliori per spawnare quando le posizioni di spawn valide sono limitate.
Weapon Balance
– Un colpo al corpo ed uno alla testa non è più abbastanza per uccidere con un Fucile d’Assalto, un SMG o un LMG. Il tempo necessario per un uccisione è stato aumentato.
Anti-cheat
– Miglioramenti generali all’anti-cheat.
Fix Aggiuntivi
– Sostituiti i victor operations ed i requisiti per Hunted in modo da funzionare con il Gun Game.
– Sistemato il match timer a 60 secondi quando dopo aver giocato una partita clan pubblica ci si è poi spostati su un match privato con CODeSports disabilitato.
Estinzione
– La classe del giocatore è adesso visualizzata sopra la testa dei giocatori insieme al loro gamertag.
– I colpi Kastet adesso esplodono a qualsiasi distanza.
– Sistemato un problema per cui i giocatori che avevano superato i 10 minuti in modalità Chaos arrivavano in momenti di quiete.
– Sistemata la trivella che non respawnava nell’ultimo luogo dopo essere caduta dalla mappa mentre veniva trasportata.
– Sistemato il Gargoyle che si bloccava in aria.
– Sistemato un problema che permertteva ai giocatori di usare un IMS con un carro al propano per teletrasportarsi fuori dalla mappa.
– Sistemate e migliorate le sfide.
– Aggiornamenti mirati al bilanciamento.
– Vari bug fix e miglioramenti sulla stabilità e le performance.
– Le uccisioni sono adesso mostrate correttamente nella schermata di confronto delle statistiche dei giocatori