Arklay, la serie TV ispirata a Resident Evil

HD Remaster e serie TV nel 2015.

La compagnia Mance Media ha annunciato che nel corso del 2015 arriverà Arklay, serie TV ispirata a Resident Evil ideata da Shawn Christopher Lebert. Il protagonista, diversamente dai videogiochi, sarà il detective James Reinhardt, il quale sarà impegnato ad investigare sui misteriosi omicidi avvenuti a Raccoon City.
 
Tra i primi dettagli rilasciati si viene a conoscenza del fatto che Reinhardt sarà già infettato dal virus fatale che scoprirà essere alla base di una cospirazione, pertanto dovrà anche lottare contro il tempo per sopravvivere. 
 
arklay-poster
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli