PlayStation 4, le patch notes dell'aggiornamento 2.0

Masamune è tra noi, ecco cosa cambia.

Già disponibile per il download il tanto atteso aggiornamento 2.0 per PlayStation 4 che aggiungerà nuove funzioni alla tanto amata console di nuova generazione di Sony. Tante le novità apportate, alcune addirittura non annunciate, che potrete trovare nelle patch notes a seguire:
 
Ci scusiamo per eventuali errori di traduzione.
 
Funzioni principali dell’aggiornamento 2.0:
 
– I Giocatori di un party possono adesso usare lo Share Play
– I video possono adesso essere caricati su YouTube
– I temi possono adesso essere impostati per ogni utente per la schermata Home e la schermata Funzioni. Seleziona i Temi da Impostazioni -> Temi
– E’ adesso possibile ascoltare musica da dispositivi USB. Connetti un dispositivo USB contenente brani (in MP3 o AAC) alla PS4, quindi seleziona “USB Music Player” dall’area contenuti
 
Altre funzioni dell’aggiornamento 2.0:
 
Share
 
– Le seguenti funzioni sono state aggiunte in “Live from PlayStation”
– Puoi adesso vedere le dirette del passato. (Questa funzione potrebbe non essere disponibile con alcuni servizi online)
– Le dirette possono adesso essere ordinate per lingua. Nella lista delle dirette, premi il tasto OPTIONS, e quindi selezion “Lingua”
– Puoi adesso seguire i tuoi canali o broadcaster preferiti. (Questa funzione potrebbe non essere disponibile con alcuni servizi online)
– “In Primo Piano” è stato aggiunto. Puoi visualizzare le dirette come quelle consigliate da PlayStation, le dirette degli amici, e le dirette che segui.
– “Giochi” è stato aggiunto. Vengono visualizzate le dirette per ogni gioco.
– Le icone di Twitch possono adesso essere viste nei commenti.
– Le seguenti impostazioni sono state aggiunte alle dirette. Con il menù Share visualizzato, premi il tasto OPTIONS, quindi seleziona “Share Settings” -> “Broadcast Settings” -> “Advanced Settings”.
– Puoi adesso far vedere i messaggi agli spettatori.
– Puoi adesso includere la chat vocale di party nelle dirette. Per includere la chat vocale, “Includi Chat Vocale di Party” dev’essere abilitato in “Broadcast Settings” -> “Advanced Settings”. La Chat Vocale di Party sarà inclusa solo se “Party Settings” -> “Allow your voice to be Shared” sarà impostata su “Permetti” per ogni giocatore nel party.
– Puoi adesso sistemare impostazioni come dimensione, sfondo, ed effetti dei video proveniente dalla PlayStation Camera.
– Quando selezioni “Carica Screenshot” dal menù Share, puoi adesso allegare uno screenshot al tuo messaggio.
– Puoi adesso effettuare trim dei tuoi video in “Capture Gallery”
 
Settings
 
– Puoi adesso impostare il lasso di tempo durante il quale il tuo controller si caricherà mentre la PS4 è in modalità riposo. Puoi impostare il lasso di tempo da “Impostazioni” -> “Impostazioni per il Risparmio Energetico” -> “Imposta funzioni disponibili in modalità riposo” -> “Fornisci alimentazione alle porte USB”.
– “View Guide” e “Commands for Voice Operation” sono state aggiunte in “Impostazioni” -> “Sistema” -> “Voice Operation Settings”. Potrai visualizzare una lista di dettagli e di suggerimenti per poter comandare la tua PS4 tramite la tua voce.
– “Dispositivi d’Ingresso” e “Dispositivi d’Uscita” sono stati aggiunti in “Impostazioni” -> “Dispositivi” -> “Dispositivi Audio”, inoltre, “Uscita Cuffie” in “Impostazioni” -> “Audio e Video” -> “Impostazioni Uscita Audio” è stato spostato in “Impostazioni” -> “Dispositivi” -> “Dispositivi Audio”.
– “Mouse” è stato aggiunto in “Impostazioni” -> “Dispositivi”.
 
Altro
– I nomi di giocatori che potresti conoscere sono adesso visualizzati nella lista amici o in “Cosa c’è di nuovo”. Puoi decidere se far visualizzare il tuo nome reale o la tua immagine del profilo ai giocatori che potresti conoscere da “Impostazioni” -> “PSN” -> “Impostazioni Privacy” -> “Connettersi con gli amici” -> “Giocatori che potersti conoscere”.
– Puoi adesso registrare un messaggio vocale premendo TRIANGOLO nella schermata dei “Messaggi”.
– La disposizione della schermata “Party” è stata migliorata.
– Il numero di contenuti visualizzati nell’area contenuti è stato cambiato. I contenuti non visibili possono essere raggiunti dalla “Libreria”. Puoi visualizzare nuovamente tutti i contenuti dell’area contenuti rimuovendo la spunta da “Limita il numero di contenuti nella schermata Home” in “Impostazioni” -> “Sistema”.
– Il pulsante “PS Button” potrebbe apparire in alcuni messaggi di notifica. Potrai visualizzare i dettagli del messaggio di notifica premendo il tasto “PS Button” quando il messaggio viene visualizzato in alto a sinistra sullo schermo.
– Quando connetti un nuovo dispositivo al tuo sistema, puoi visualizzare la carica rimanente nel messaggio di sistema che viene visualizzato in alto a sinistra sullo schermo.
 
 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles