Uncharted 4, nuovi importanti dettagli da Game Informer

Game Informer ha giocato ad una demo in esclusiva: ecco tutti i dettagli. 

Game Informer nel numero di Gennaio ha dedicato la sua cover story ad Uncharted 4. Sono tantissimi i dettagli trapelati da un ricco articolo di Gematsu.com

Le prime informazioni

Il gioco è ambientato tre anni dopo la fine di Uncharted 3. Nathan ed Elena sono sposati, ma il fratello di Drake (Sam) compare a sorpresa dopo molti anni di assenza da casa. Sarà proprio Sam a far tornare Nathan un cacciatore di tesori. In questo quarto capitolo il fratello rivestirà il ruolo di secondo protagonista. Inoltre, la sua assenza ha condizionato la vita di Nathan, portandolo a compiere i grandi e lunghi viaggi che abbiamo avuto modo di giocare.Sam è 5 anni più vecchio di Nathan ed è più spericolato e geloso della sua vita.

Sam è un NPC controllato quindi dall’intelligenza artificiale ed è molto simile ad Ellie di The Last Of Us. I Naughty Dog volevano fin da subito esplorare com’è viaggiare insieme ad una persona abile e capace come Nathan e questo creerà dei punti di tensione tra i due. I due fratelli viaggeranno in Madagascar: la meta è una colonia fondata dai pirati, Libertaila. Nel corso del gioco passeremo da villaggi e location urbane fino a paesaggi nevosi. I fratelli Drake dovranno affrontare due nuovi rivali cacciatori di tesori, ovvero Rafe and Nadine: il primo ha una morale totalmente diversa dal Nathan, mentre Nadine possiede una compagnia militare privata nel Sud Africa. Questa volta i cattivi del gioco rivestiranno un ruolo molto importante nel corso dell’avventura.

Dettagli aggiuntivi

Sully comparirà durante il corso del gioco, anche se non ci è ancora dovuto sapere in che ruolo. Tornano anche gli artefatti, che svolgeranno un ruolo fondamentale durante la caccia dei tesori. I nemici possono afferare le gambe quando cercherete di spingerli dalle scale.

L’AI è stata riprogrammata per far diventare Sam simile ed Ellie. Non saranno presenti solo corde e chiodi da utilizzare per le sequenze puzzle. E’ stata inserita più libertà nel gioco per quanto riguarda l’esplorazione e si possono intraprendere più strade, ma nessuna è al sicuro da pericoli e nemici.

Le cut scenes sono in tempo reale, sarà presente il multiplayer e probabilmente non sarà l’ultimo capitolo della saga.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles