Uncharted 4, nuovi importanti dettagli da Game Informer

Game Informer ha giocato ad una demo in esclusiva: ecco tutti i dettagli. 

Game Informer nel numero di Gennaio ha dedicato la sua cover story ad Uncharted 4. Sono tantissimi i dettagli trapelati da un ricco articolo di Gematsu.com

Le prime informazioni

Il gioco è ambientato tre anni dopo la fine di Uncharted 3. Nathan ed Elena sono sposati, ma il fratello di Drake (Sam) compare a sorpresa dopo molti anni di assenza da casa. Sarà proprio Sam a far tornare Nathan un cacciatore di tesori. In questo quarto capitolo il fratello rivestirà il ruolo di secondo protagonista. Inoltre, la sua assenza ha condizionato la vita di Nathan, portandolo a compiere i grandi e lunghi viaggi che abbiamo avuto modo di giocare.Sam è 5 anni più vecchio di Nathan ed è più spericolato e geloso della sua vita.

Sam è un NPC controllato quindi dall’intelligenza artificiale ed è molto simile ad Ellie di The Last Of Us. I Naughty Dog volevano fin da subito esplorare com’è viaggiare insieme ad una persona abile e capace come Nathan e questo creerà dei punti di tensione tra i due. I due fratelli viaggeranno in Madagascar: la meta è una colonia fondata dai pirati, Libertaila. Nel corso del gioco passeremo da villaggi e location urbane fino a paesaggi nevosi. I fratelli Drake dovranno affrontare due nuovi rivali cacciatori di tesori, ovvero Rafe and Nadine: il primo ha una morale totalmente diversa dal Nathan, mentre Nadine possiede una compagnia militare privata nel Sud Africa. Questa volta i cattivi del gioco rivestiranno un ruolo molto importante nel corso dell’avventura.

Dettagli aggiuntivi

Sully comparirà durante il corso del gioco, anche se non ci è ancora dovuto sapere in che ruolo. Tornano anche gli artefatti, che svolgeranno un ruolo fondamentale durante la caccia dei tesori. I nemici possono afferare le gambe quando cercherete di spingerli dalle scale.

L’AI è stata riprogrammata per far diventare Sam simile ed Ellie. Non saranno presenti solo corde e chiodi da utilizzare per le sequenze puzzle. E’ stata inserita più libertà nel gioco per quanto riguarda l’esplorazione e si possono intraprendere più strade, ma nessuna è al sicuro da pericoli e nemici.

Le cut scenes sono in tempo reale, sarà presente il multiplayer e probabilmente non sarà l’ultimo capitolo della saga.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326