Un mese all’arrivo delle nuove console.
Nel corso del Nintendo Direct odierno (QUI il recap completo), la casa di Kyoto ha rivelato la data di uscita europea per le nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. In Europa gli ultimi restyle del Nintendo 3DS arriveranno il 13 febbraio 2015.
New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL presentano una serie di miglioramenti che rendono l’esperienza di gioco sulla console portatile più agevole. New Nintendo 3DS è dotato di uno schermo 1,2 volte più grande di quello di Nintendo 3DS (3,88″ contro i 3,53″ dell’attuale 3DS). Sia New Nintendo 3DS che New Nintendo 3DS XL dispongono inoltre di un’ampia gamma di controlli e funzioni aggiuntive, come lo stick C e i pulsanti ZL e ZR, il 3D super-stabile che sfrutta la tecnologia di tracking del volto e la tecnologia NFC integrata, che consente la comunicazione con le statuette amiibo. Nintendo 3DS XL sarà disponibile nei colori nero metallico e blu metallico, New Nintendo 3DS in nero e in bianco, con l’aggiunta di numerose cover decorative per personalizzare la console (12 disponibili al lancio e molte altre in futuro).
Il 13 febbraio arriveranno sul mercato anche due nuovi bundle per New Nintendo 3DS XL. Il bundle New Nintendo 3DS XL The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D Edition comprende una copia preinstallata di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e una console New Nintendo 3DS XL con una decorazione ispirata al gioco. Stesso discorso valido anche per il bundle New Nintendo 3DS XL Monster Hunter 4 Ultimate Edition, che include una copia preinstallata di Monster Hunter 4 Ultimate e una console New Nintendo 3DS XL che presenta sulla parte anteriore un simbolo ispirato al gioco.
In calce i video di presentazione.
{media load=media,id=9615,width=853,align=center,display=inline}
{media load=media,id=9613,width=853,align=center,display=inline}
{media load=media,id=9611,width=853,align=center,display=inline}