The Order: 1886, dettagli sulla longevità

Una risposta alla domanda più difficile di tutte.

Molti giocatori si chiedono immediatamente quanto possa davvero durare un titolo e anche The Order: 1886, come uno dei titoli più attesi e promettenti del 2015, non è sfuggito alla domanda. Secondo quanto riportato da Shinobi602, celebre insider noto per avere solidi contatti nell’industria videoludica, ha dichiarato che saranno richieste circa 8-10 ore per finirlo senza soffermarsi sul mondo di gioco.

Proseguendo nella sua analisi, ha inoltre affermato che ne occorreranno almeno 10-12 esplorando i vari livelli in modo approfondito per cercare eventuali collezionabili e, oltretutto, la difficoltà selezionata influirà molto sulla longevità.

L’insider ha poi dichiarato che i recensori non avranno vita facile nel giudicare The Order: 1886, poiché molti potrebbero definirlo come un qualcosa di “non-così-innovativo” dal punto di vista del gameplay, ma la narrazione è molto solida ed è qualcosa che oggi non tutti i giochi possiedono. Pertanto, chiunque stia cercando un solido TPS con un’ottima storia, una fisica fenomenale ed alcuni elementi horror, allora non potrà che amare il titolo dei Ready at Dawn.

Ricordiamo che The Order: 1886 debutterà il prossimo 20 Febbraio in esclusiva su PlayStation 4.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles