Final Fantasy XV, nuove informazioni da Episode Duscae

Ecco cosa aspettarsi dalla demo di Final Fantasy XV.

Final Fantasy XV: Episode Duscae sarà una speciale demo ottenibile tramite l’acquisto di Final Fantasy Type-0 HD, in uscita il 20 Marzo 2015 su PlayStation 4 ed Xbox One; i nostri colleghi di 4Gamer sono già riusciti a metterci le mani sopra e ci raccontano le funzionalità di questa versione dimostrativa del titolo.

Tanto per iniziare, l’intera demo ruoterà intorno a Noctis ed ai suoi amici sia nell’esplorazione che nelle battaglie; il tempo all’interno del gioco si baserà sul reale scorrere del tempo e sarà dunque possibile riscontrare notevoli differenze nel caso in cui giocassimo di giorno oppure di notte; i campi giocheranno un ruolo importantissimo all’interno del gioco, sarà infatti qui che sarà possibile aumentare le nostre statistiche tramite i pasti, sistemare il nostro equipaggiamento e discutere con i nostri amici.

Differentemente dai precedenti capitoli di Final Fantasy, questa volta i punti esperienza non saranno immediatamente distribuiti allo sconfiggimento di un nemico ma andranno accumulandosi, per poi essere assegnati una volta che riposeremo in un campo.

Sembra inoltre che gli occhi di Noctis diventino rossi per qualche strana ragione e che la pericolosità del mondo di gioco aumenti durante la notte; all’interno del gioco sarà possibile raccogliere diversi tipi di armi e saranno presenti abilità nuove e già conosciute. All’interno della demo sarà possibile prendere parte ad alcune quest, tra cui lo sconfiggimento di un Behemoth che ci frutterà un buon quantitativo di soldi.

In attesa di poter mettere noi stessi le mani sulla demo di Final Fantasy XV: Episode Duscae, non resta da far altro che lasciarvi a questi screenshot; buona visione!

{vsig}games/multi/FinalFantasyXV/20150223/{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli