Hatred, nessuna censura per la versione PC

Destructive Creations non si cura del rating 18+.

In una dichiarazione rilasciata a Blogjob.com, Destructive Creations – software house dietro lo sviluppo di Hatred – si è dichiarata non intenzionata a modificare i contenuti del titolo nella sua versione PC per ottenere un rating più basso piuttosto che l’Adults Only di ESRB, dichiarando testualmente:

Non cambieremo i contenuti ed il contesto del titolo a causa del rating Adults Only per la versione PC. Non posso rivelare troppo in merito alla versione per console al momento, non sappiamo come i publisher e le altre compagnie reagiranno dopo il suo lancio su PC. Potrebbe essere che il titolo non sia così brutale come pensavano dopo aver visto i trailer e comunque potrebbero accadere cose strane.

Il titolo potrebbe dunque non essere così estremo come mostrato nei trailer e l’arrivo su PlayStation 4 ed Xbox One potrebbe ancora essere realtà. Vi ricordiamo inoltre che il titolo non dispone ancora di un rating PEGI, poichè ancora in fase di sviluppo. Provvederemo ad aggiornarvi non appena ci saranno novità.

Rispondi

Ultimi Articoli