Red Dead Redemption 2, da Reddit arriva una forte voce di corridoio

Prendete tutto con le pinze.

Red Dead Redemption non è mai arrivato su PC su scelta della Rockstar Games. Né tantomeno si è parlato agilmente di un seguito che dal 2010 viene soltanto rumoreggiato. Prima di addentrarci nei dettagli della news vi invitiamo a leggerla mantenendo i piedi per terra, perché si tratta di una voce di corridoio, e senza una conferma ufficiale non possiamo, quindi, definirla veritiera.

Su Reddit è fatto avanti un utente che si definisce uno sviluppatore Rockstar, tale AnonDN1978. Il post originale (che abbiamo allegato in calce all’articolo) parla di un seguito chiamato Red Dead Redemption 2: Legends of the West, che si tratta in buona sostanza di un prequel del capitolo originale ambientato 12 anni prima degli eventi che hanno visto protagonista Mr. Marston. Sarà un titolo dedicato al mondo Xbox One e PlayStation 4,di cui è stata prevista una versione PC in uscita un mese dopo la release su console. Il gioco, secondo il rumor, è in sviluppo da 3 anni e mezzo ma non ha ancora raggiunto uno stato di buona maturità per l’eventuale rilascio.

Per il gameplay ci saranno due modalità: una single-player e una multigiocatore. Ci saranno, come in GTA V, tre personaggi giocabili: due preimpostati e un altro che personalizzeremo noi al 100%, nome compreso.

Post Originale Red Dead Redemption 2

Rispondi

Ultimi Articoli