Guitar Hero Live, arriva l'annuncio ufficiale

Pronti a suonare… davanti al pubblico?

Activision ha pubblicato il trailer di annuncio di Guitar Hero Live, un ritorno in grande stile della celebre saga in cui dovremo suonare centinaia di brani con la chitarra. La prima novità che salta all’occhio è il gameplay completamente rivisto: il gioco, infatti, ci permetterà di suonare davanti ad un pubblico reale (probabilmente attraverso una funzione di streaming), offrendo così un assaggio di quelle che sarebbero le sensazioni ad un vero concerto.

La seconda nuova modalità introdotta, invece, è la Guitar Hero TV, che permette di giocare centinaia di video musicali di brani famosi, sebbene non siano ancora stati rivelati tutti quelli disponibili. 

Altra novità è la chitarra: quella con i cinque tasti uno a fianco all’altro lascia il posto ad un nuovo modello che ne vede sei posizionati nel manico e disposti su due file parallele di tre ognuna. Non occorrerà più spostare la mano per arrivare al quinto tasto come in precedenza quindi, ma i giocatori dovranno premere i tasti in svariate combinazioni in base al pezzo suonato.

In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che il titolo uscirà nel corso dell’Autunno 2015. Di seguito alleghiamo il trailer ufficiale:

{media load=media,id=9951,width=853,align=center,display=inline}

{vsig}games/multi/GuitarHeroLive/20150414{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli