Il nostro witcher ha bisogno di denaro.
A pochi giorni di distanza dal rilascio del titolo, la rete si è già prodigata nel trovare comodi trucchetti per ottenere molte monete con il minimo sforzo. Ecco i nostri due consigli per avere abbastanza soldi e comprare proprio quella spada che desiderate, rimasta fino ad ora troppo cara per le vostre tasche.
Metodo Numero 1: le mucche!
Tutto quello che bisogna fare è trovare delle mucce: White Orchard è il posto ideale. Uccidetele e raccogliete la pelle, la quale vale 27 monete d’oro. Aspettate due ore utilizzando la meditazione di Geralt, tornate e ripetete l’operazione. Andate a vendere la pelle a qualche mercante. Siete ricchi.
{media load=media,id=10019,width=853,align=center,display=inline}
Metodo Numero 2: il mercante di Novigrad!
-
Andare dal mercante di Hierarch Square a Novigrad. Comprate tutte le sue conchiglie e le conchiglie di mare. Uscite dal negozio e parlate di nuovo al mercante. Avrà nuove conchiglie nell’inventario. Compratele tutte.
-
Andate dall’armaiolo della porta accanto. Scomponete le conchiglie per ricevere perle.
-
Vendete le conchiglie all’armaiolo finché non finisce il denaro. Meditate per cinque giorni fino a che l’armaiolo non avrà di nuovo il portafogli pieno. Continuate a vendere.
-
Ripetete l’azione tutte le volte che avete bisogno di denaro.
{media load=media,id=10020,width=853,align=center,display=inline}