The Witcher 3, come avere soldi infiniti

Il nostro witcher ha bisogno di denaro.

A pochi giorni di distanza dal rilascio del titolo, la rete si è già prodigata nel trovare comodi trucchetti per ottenere molte monete con il minimo sforzo. Ecco i nostri due consigli per avere abbastanza soldi e comprare proprio quella spada che desiderate, rimasta fino ad ora troppo cara per le vostre tasche.

Metodo Numero 1: le mucche!

Tutto quello che bisogna fare è trovare delle mucce: White Orchard è il posto ideale. Uccidetele e raccogliete la pelle, la quale vale 27 monete d’oro. Aspettate due ore utilizzando la meditazione di Geralt, tornate e ripetete l’operazione. Andate a vendere la pelle a qualche mercante. Siete ricchi.

{media load=media,id=10019,width=853,align=center,display=inline}

Metodo Numero 2: il mercante di Novigrad!

  1. Andare dal mercante di Hierarch Square a Novigrad. Comprate tutte le sue conchiglie e le conchiglie di mare. Uscite dal negozio e parlate di nuovo al mercante. Avrà nuove conchiglie nell’inventario. Compratele tutte.

  2.  Andate dall’armaiolo della porta accanto. Scomponete le conchiglie per ricevere perle.

  3. Vendete le conchiglie all’armaiolo finché non finisce il denaro. Meditate per cinque giorni fino a che l’armaiolo non avrà di nuovo il portafogli pieno. Continuate a vendere.

  4. Ripetete l’azione tutte le volte che avete bisogno di denaro.

 {media load=media,id=10020,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli