GTA V, presto disponibili più opzioni "sessuali"

Uomini e Donne che diventano, rispettivamente, Donne e Uomini.

Un nuovo leak riguardo Grand Theft Auto V è da poco apparso online, con il ricordo sempre bene impresso nella mente dell’arrivo dell’aggiornamento 1.29 previsto per i primi giorni di Settembre. Stando a quanto è stato divulgato su Twitter da TezFunz – noto leaker le cui rivelazioni si sono spesso rivelate veritiere –  con il nuovo aggiornamento, ormai alle porte, sarà possibile cambiare sesso al proprio personaggio tramite una funzione di gioco o chiedendo supporto al team Rockstar.

Insomma sarà possibile avere personaggi dalle sembianzi femminili che in realtà sono uomini e personaggi dalle sembianze maschili che in realtà sono donne; tutto ciò viene reso possibile da nuove “tecnologie chirurgiche estetiche” rese disponibili all’interno del gioco.

Se non altro Rockstar Games è stata in grado di motivare in modo soddisfacente l’aggiunta di questa nuova funzionalità, c’è da vedere in che modo i mass-media recepiranno il messaggio, creando sicuramente un nuovo polverone mediatico mirato a screditare il titolo.

Rispondi

Ultimi Articoli