GTA V, nuovo aggiornamento per gli eventi in Freemode

GTA V, ambizioso come Skyrim.

Il livello di ri-giocabilità e la grande varità di contenuti ha reso una fortuna in termini di guadagno e di successo, ancor più di prima, alla Rockstar che si appresta, il 15 Settembre, a rilasciare un aggiornamento alle sfide intraprendibili nella Freemode. Dopo oltre due anni dall’uscita, GTA non perde colpi ma anzi, rinnova sempre il suo lotto garantendo un buon supporto alle varie piattaforme, senza lasciare indietro nessuno. 
Per saperne più nello specifico, leggete pure il seguente comunicato ufficiale pubblicato da Rockstar; vi lasciamo in allegato, alla fine dell’articolo, anche il trailer di quanto segue:

“Aggiornamento eventi Freemode di GTA Online in arrivo il 15 settembre: 

Gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online rappresentano una novità nei giochi open world e permettono di accedere a una serie di sfide e giochi perfettamente integrati nella modalità Freemode di GTA Online. Grazie alla tecnologia della nuova generazione di console e PC non c’è più bisogno di menu, sale d’attesa o tempi di caricamento, ma solo di una sessione Freemode piena di amici, complici e rivali in cui appariranno nuove sfide e giochi casuali.

Queste sfide possono iniziare in qualsiasi momento mentre sei in Freemode. Potrai decidere quali sfide far apparire nella tua sessione, così da poter giocare i nuovi contenuti quanto e come vuoi. Con innumerevoli varianti di ogni evento Freemode, ogni sfida sarà un’opportunità unica per guadagnare GTA$ e RP in GTA Online.

Sai resistere a un assedio? Prova l’evento Re del castello, un combattimento dove dovrai raggiungere e conquistare un “castello” e difenderlo il più a lungo possibile, mentre tutti gli altri cercheranno di spodestarti. Stabilisci alleanze precarie e affronta modalità come Caccia alla Bestia, in cui un volontario si trasformerà temporaneamente in un personaggio mostruoso più agile e potente e dovrà scappare dai suoi agguerriti inseguitori. Alcuni eventi Freemode offrono sfide spericolate, come l’esecuzione dell’impennata più lunga, il rimanere il più possibile in aria con un veicolo di terra o l’effettuare più collisioni mancate possibili senza fare incidenti.”

{media load=media,id=10352,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli