Per fortuna molto presto nell’arco narrativo del titolo.
Come ormai di consueto nelle produzioni moderne, anche Mad Max soffre a causa di un pericolosissimo bug che impedisce il proseguimento della storia che, per fortuna, potrebbe essere interrotta poco dopo aver iniziato a giocare. Il bug in questione, infatti, può essere riscontrato nella missione “The Wasteland Classic” ove sarà nostro dovere potenziare il veicolo Archangel; il nostro obiettivo sarà raccogliere le parti necessarie e ritornare al garage per installarle.
Qui entra in gioco il nostro bug: nel caso in cui decidessimo di continuare ad esplorare ed acquisissimo diverse parti da quelle necessarie al completamento della prima parte della quest e nel caso in cui, tornando al garage, decidessimo di installare più potenziamenti di quelli elencati in quel momento, ci ritroveremo a venir bloccati successivamente, non potendo completare i passaggi successivi della quest.
In parole povere: la quest ci richiede di volta in volta potenziamenti differenti, nel caso in cui potenziassimo il nostro veicolo senza seguire l’ordine cronologico proposto dalla quest, ci ritroveremo poi bloccati dal proseguire nella stessa. Un bel paradosso, eh?
Vi esortiamo a fare attenzione, dunque, nel proseguimento della quest in questione (scusate il gioco di parole) a prescindere dalla piattaforma di gioco su cui state vivendo questa incredibile avventura.