Un nuovo messaggio dal direttore del gioco, Todd Howard.
Previsto su PC, PlayStation 4 ed Xbox One il 10 Novembre di quest’anno, Fallout 4 si prospetta essere l’evento di lancio più importante per l’ultimo quadrimestre di questi incredibili 12 mesi, e forse dell’intero anno.
Bethesda, però, non riesce a stare con le mani in mano nell’attesa che il fatidico giorno arrivi, ed ha dunque deciso, tramite il proprio produttore: Todd Howard, di parlarci un po’ del mondo di gioco di Fallout 4: del modo in cui si uniscono le caratteristiche degli FPS a quelle dei GdR ed infine le possibilità di personalizzazione offerte dal titolo ed il supporto alle mod create dagli utenti.
Potete trovare maggiori informazioni al seguente link: http://bethesda.net/#it/events/game/fallout-4-player-freedom-in-an-open-world/2015/09/15/27, e nel comunicato stampa a seguire:
Fallout 4 nuovi video
Libertà, mondo aperto, personalizzazione e modding
“Vogliamo la torta e la ciliegina”, afferma il direttore di gioco Todd Howard. No, non si riferisce alla nuova dieta ipercalorica che ti aiuterà a sopravvivere nel mondo post apocalittico. Todd parla di come Fallout 4 proporrà una dinamica da sparatutto completo affiancata da un’esperienza di gioco di ruolo molto profonda, ricca di statistiche e diversi modi di personalizzare il personaggio.
Tutto questo segue la filosofia di Bethesda Game Studios di offrire al giocatore la possibilità di essere chi vuole e fare quello che vuole.
“Quanto più riusciamo ad accontentare il giocatore, tanto più noi siamo felici”, dice Todd.
Fallout 4 mette al centro la personalizzazione, dalla costruzione di insediamenti all’interno del gioco grazie all’officina, alla creazione di nuove armi con il più avanzato sistema di creazione mai visto, alla progettazione di mod su PC e console. Sì, quasi tutto è opzionale, ma ora ci sono altre ragioni per esplorare l’enorme zona contaminata alla ricerca di materiali utili.
“Puoi fare a pezzi il mondo e poi costruire ciò che desideri” dice il direttore di gioco Todd Howard. Ecco il nostro nuovo video che spiega perché un po’ di nastro adesivo e di colla potrebbero risultare più utili di una granata in Fallout 4.
Scopri di più sulla libertà del giocatore nel mondo aperto di Fallout 4 e sulle possibilità di personalizzazione e creazione di mod nelle videointerviste che trovi su Bethesda.net a questo indirizzo:
http://bethesda.net/#it/events/game/fallout-4-player-freedom-in-an-open-world/2015/09/15/27
Fallout 4 sarà pubblicato per Xbox One, PlayStation 4 e PC il 10 novembre 2015.
{media load=media,id=10382,width=853,align=center,display=inline}
{media load=media,id=10383,width=853,align=center,display=inline}