TV OLED, LG presenta il nuovo entry level 55EC900V

Per la prima volta OLED sotto i 2000 euro.

LG ha da poco reso pubblico l’arrivo sul mercato italiano del nuovo 55EC900V, OLED di straordinaria bellezza e che per la prima volta porta la tecnologia OLED in questo formato (55″) sotto la soglia psicologica dei 2000 euro.  Il TV sarà disponibile in esclusiva da Unieuro al prezzo di 1980 euro e con un comodo tasso zero. Tutti i dettagli nel comunicato allegato.
LG OLED 55EC900V

IMMAGINI SENZA CONFRONTI CON IL NUOVO TV OLED LG
Disponibile il TV OLED curvo 55EC900V: una tecnologia unica a un prezzo irripetibile

Per chi è alla ricerca della massima esperienza di visione, LG presenta un nuovo TV OLED: neri e colori perfetti sono infatti gli elementi distintivi del TV OLED curvo Full HD 55EC900V, disponibile in esclusiva da Unieuro.

Il nuovo 55EC900V di LG, unica azienda a disporre di una gamma di TV OLED, offre il meglio in fatto di esperienza di visione e design. Il display OLED assicura colori perfetti, proprio grazie alla rivoluzionaria tecnologia di cui è dotato: ogni pixel del pannello OLED è in grado di accendersi e spegnersi autonomamente per riprodurre un nero perfetto e, di conseguenza, colori estremamente naturali e ricchi di dettagli e sfumature. Ma non è tutto: lo schermo del TV 55EC900V è incredibilmente sottile – meno di 5mm – e l’elegante base in alluminio a forma di foglia lo rende adatto a qualsiasi ambiente.

Grazie alla curvatura dello schermo, ogni spettatore si sentirà proiettato al centro della scena e resterà catturato dalla fluidità delle immagini. Non mancano infine la piattaforma Smart TV webOS, per un’interfaccia utente caratterizzata dalla massima semplicità, e la compatibilità Cinema 3D.

Il TV OLED LG 55EC900V è disponibile in esclusiva da Unieuro al prezzo di 1.980 euro con finanziamento a tasso zero.

Rispondi

Ultimi Articoli