Lo studio dietro lo sviluppo del titolo è Platinum Games!
Activision ha finalmente sollevato il velo di mistero che da ormai qualche mese circondava l’industria videoludica, con voci di corridoio che vedevano il noto publisher al lavoro su di un progetto in collaborazione con Platinum Games. Detto fatto, le voci si sono rivelate veritiere ed il nuovo titolo annunciato è niente poco di meno che Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, che sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel corso di questa estate.
Maggiori informazioni nel comunicato stampa a seguire:
{vsig}games/multi/TeenageMutantNinjaTurtlesMutantiaManhattan/20160126{/vsig}
{media load=media,id=10714,width=853,align=center,display=inline}
ACTIVISION PUBLISHING, INC., NICKELODEON E PLATINUMGAMES INC. ANNUNCIANO TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES™: MUTANTI A MANHATTAN
Gli eroi con il guscio di Nickelodeon tornano questa estate con azione in co-operativa online fino a quattro giocatori
Legnano, MI – 26 Gennaio 2016– Activision Publishing, Inc., Nickelodeon e PlatinumGames Inc. hanno unito le forze per creare Teenage Mutant Ninja Turtles™: Mutanti a Manhattan, un gioco di azione in terza persona che ha per protagonisti gli eroi con il guscio che combattono il crimine a New York. I giocatori sono chiamati a proteggere la Grande Mela da alieni, mutanti e dal Clan del Piede in modalità campagna in giocatore singolo o alleandosi con un massimo di tre amici per la modalità co-operativa online a 4 giocatori. Ma preparatevi: sconfiggere Bebop, Rocksteady, Shredder ed altri iconici boss non sarà affatto semplice.
Il gusto di PlatinumGames per visuali estremamente stilose e combattimenti fluidi sono pienamente messi in campo in Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan. Combattimenti veloci e di gruppo metteranno alla prova giocatori di ogni livello di abilità. Ciascuna Tartaruga avrà uno stile di combattimento distintivo e potrà essere personalizzata con un set unico di mosse Ninjutsu, oggetti per il combattimento e bonus speciali.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è inoltre caratterizzato da una incredibile direzione artistica in cel shading, da una storia originale tratteggiata da Tom Waltz, il prolifico autore dell’acclamata serie di IDW Publishing sulle Teenage Mutant Ninja Turtles .