The Binding of Isaac: Rebirth respinto dall'App Store di iOs

Troppa violenza in The Binding of Isaac: Rebirth, Apple non approva.

Brutte notizie per i fan, e non solo, di The Binding of Isaac: Rebirth. Purtroppo, nella giornata di oggi, ci è giunta voce, tramite l’account twitter di Tyrone Rodriguez che l’App Store di iOs ha rifiutato proprio The Binding of Isaac: Rebirth dicendo che l’app include contenuti o caratteristiche che rappresentano violenze e abusi su minori, il che non è consentito sull’App Store.

Purtroppo non sappiamo come si concluderà la faccenda ma speriamo che Tyrone riesca, in qualche modo, a raggiungere un compromesso con lo staff di Apple per permettere anche i possessori di un dispositivo iOs di giocare a questa piccola perla.

Nel frattempo vi ricordiamo che il titolo in questione è già disponibile per PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, 3DS e Wii U quindi, se avete un dispositivo Apple, non volete perdervi questo titolo e allo stesso tempo avete una di queste console sapete già cosa fare.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501