Dopo la rimozione da Steam, il gioco diventa gratuito.
Dopo il successo dei quattro capitoli di Five Nights at Freddy’s, lo sviluppatore Scott Cawthon ha deciso di prendere un’altra strada e trasformare la serie in una sorta di RPG, dando vita a Five Nights at Freddy’s World. Dopo averlo lanciato su Steam, però, il titolo è stato rimosso da Steam lo scorso mese in seguito a svariate lamentele da parte degli utenti, che sostenevano che il gioco fosse stato realizzato troppo di fretta e pareva incompleto.
Cawthon ha così deciso di rimuovere il prodotto dalla piattaforma di Valve, rimborsando tutti i giocatori che lo avevano acquistato e promettendo di aggiornare il gioco con nuovi contenuti, eliminando anche gli errori noti.
Ora, Five Nights at Freddy’s World è nuovamente disponibile in una veste rivista, con un mondo rimodellato e altre nuove features. Ma ciò che ha stupito tutti è il fatto che sia scaricabile gratuitamente da GameJolt, quindi se siete fan della serie vi basta avviare il download cliccando sul seguente link: FNAF World on GameJolt.