DiRT Rally, disponibile un nuovo video diario degli sviluppatori

Elementi di successo e la strada verso l’uscita su diverse piattaforme.

Con un comunicato stampa ufficiale ed un video diario degli sviluppatori rilasciato nelle scorse ore, Codemasters si avvicina sempre di più ai suoi fan ed ai videogiocatori di tutto il mondo spiegando ciò che contraddistingue DiRT Rally dalla massa ed il lungo percorso che si è dovuto affrontare per permettere l’uscita su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, prevista per il 5 Aprile di quest’anno.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa a seguire:

{media load=media,id=10776,width=853,align=center,display=inline}

IL DIARIO DEGLI SVILUPPATORI DI DiRT RALLY® RIVELA LA STRADA VERSO L’USCITA SU CONSOLE

ASCOLTA IL TEAM CHE RACCONTA CON PAROLE SUE LA STORIA DI QUESTO ACCLAMATISSIMO GIOCO DI RALLY

Milano, 22 Febbraio 2016Codemasters & Koch Media hanno rilasciato un diario degli sviluppatori per DiRT Rally® nel quale il team discute sugli aspetti di successo del gioco e sul suo percorso verso l’uscita su PlayStation® 4, Xbox One e PC(DVD) il 5 Aprile 2016.

Nel video, il team di DiRT parla delle ragioni che stanno dietro al grande successo della serie che è diventata sempre più mirata, più impegnativa e con una maggiore componente rallycross che l’ha avvicinata molto alle sue prime fasi di gioco con Colin McRae.

Gli sviluppatori discutono sul programma Early Access di DiRT Rally su Steam e su come il feedback della community di Dirt abbia aiutato a plasmare il titolo in un entusiasmante e autentico gioco di corse che offre un’indimenticabile sensazione da brivido sulle piste, che i giocatori avranno modo di provare presto su console.

Il team spiega le idee alla base del gioco e gli elementi chiave che immergeranno i giocatori nel veloce, pericoloso mondo di un pilota di rally. Discutono anche del faticoso processo di selezione, di ricerca e di costruzione di ambienti di gioco per offrire una vasta gamma di stadi che sfidano la resistenza e la concentrazione dei giocatori.

“Il pilastro attorno a cui ruota tutta la creazione del gioco è offrire la migliore e autentica esperienza di rally mai vista prima” afferma Paul Coleman, Chief Games Designer “Siamo partiti da zero, cercando quello di cui avevamo bisogno per le piste, come avremmo dovuto lavorare sulle macchine per essere sicuri che fossero bilanciate tra loro e che consentissero di dare la giusta sensazione guidandole; il senso di fluidità sulla strada e quello di pericolo imminente andando fuori pista. Tutti questi aspetti fanno provare cosa significa essere un vero pilota di rally e la sua mentalità di approccio ad ogni sfida.”

DiRT Rally è ora disponibile su Steam e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC(DVD) il 5 Aprile 2016.

Disponibile ora per il pre-order, la Limited Legend Edition di DiRT Rally, include il documentario su Colin McRae: Rally Legend. Il film racconta tutta la storia di questa icona del rally che ha ispirato la serie Dirt, dalla sua storia personale a quella di campione in cima alle classifiche dai primi momenti della sua carriera, ai suoi grandi successi nel mondo del rally, fino al suo coinvolgimento con il celebre publisher Codemasters.

La Limited Legend Edition include anche il Fully Loaded MINI Pack, che sblocca completamente gli aggiornamenti per la MINI Cooper S dall’inizio del gioco, dando una livrea esclusiva alla macchina e offrendo un team meccanico unico da cui trarre vantaggio.

Rispondi

Ultimi Articoli