Tanti nuovi contenuti in vista.
Il gioco non è ancora uscito, ma Ubisoft già pensa al post lancio annunciando che già a partire dal prossimo mese saranno disponibili dei nuovi contenuti gratuiti che porteranno nuove sfide per i giocatori: ad Aprile, infatti, verrà introdotta la prima Incursione che richiederà un gruppo di persone per poter essere completata con successo. A Maggio, invece, arriverà la seconda Incursione oltre a nuove caratteristiche per la Zona Nera.
La compagnia ha inoltre svelato le tre espansioni attualmente in cantiere che espanderanno l’esperienza di gioco, introducendo nuove aree, equipaggiamento, armi e molto altro.
Alleghiamo il comunicato stampa ufficiale di seguito.
UBISOFT e massive promettono contenuti POST-LANCIO su base regolare
per TOM CLANCY’S THE DIVISION™
Aggiornamenti gratuiti dal mese prossimo con nuove funzionalità e sfide, seguiti da espansioni a pagamento da quest’estate fino all’inverno
Milano, 3 marzo 2016 — Oggi Ubisoft annuncia il piano di uscite post lancio per Tom Clancy’s the Division. Questo online open world RPG in continua evoluzione terrà impegnati i giocatori con continui aggiornamenti che seguiranno l’uscita.
Dopo il lancio, verranno proposte nuove sfide e missioni appartenenti alla storia principale, oltre a contenuti end-game, missioni giornaliere e settimanali e scontri all’interno della Zona Nera. Oltre a tutto questo, saranno resi disponibili anche due aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, che aggiungeranno nuove feature:
- Incursioni: in aprile, il primo aggiornamento gratuito introdurrà la prima Incursione, una nuova sfida di alto livello specificatamente sviluppata per essere affrontata in gruppo. Le squadre potranno mettere alla prova le loro abilità affrontando nemici apparentemente inarrestabili per guadagnare equipaggiamento e armi di alto livello. Questo aggiornamento aggiungerà anche una delle funzionalità più richieste dalla community, la possibilità di scambiarsi il bottino raccolto durante le missioni tra membri della stessa squadra.
- Conflitto: in maggio, il secondo aggiornamento gratuito aggiungerà nuove caratteristiche alla Zona Nera e una nuova incursione ambientata nell’iconico Columbus Circle.
Nel corso dell’anno verranno anche rese disponibili tre espansioni a pagamento, incluse nel Season Pass, nella Gold Edition e nell’edizione Sleeper Agent/Collector’s del gioco.
Ogni espansione di The Division racconta una nuova tappa del viaggio del giocatore e mette a disposizione contenuti, equipaggiamento e gameplay inediti:
- Espansione I: New York Underground
Disponibile in giugno, la prima, grande espansione permette ai giocatori di avventurarsi negli inesplorati sotterranei di New York, all’inseguimento di letali nemici in compagnia di altri tre agenti, in un dedalo di tunnel tutti da scoprire.
- Espansione II: Lotta per la Vita
Disponibile quest’estate, la seconda espansione sfiderà i giocatori a sopravvivere il più a lungo possibile procurandosi risorse essenziali in un ambiente decisamente ostile.
- Espansione III: Fino alla Fine
Il prossimo inverno, una nuova minaccia metterà a repentaglio i giocatori e le loro squadre, che dovranno prepararsi per difendersi da un nemico senza pietà .
Tom Clancy’s the Division sarà disponibile dall’8 marzo per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per ulteriori informazioni, visitare www.thedivisiongame.com, la pagina Facebook e l’account Twitter ufficiale @UbisoftItalia.