Spacchiamo tutto!
I creatori della celebre serie di Burnout che spopolava fino ad una decina di anni fa circa (i suoi tempi migliori insomma) sono tornati in campo con un piccolo studio di sviluppo indie, Three Fields Entertainment, e il loro “primo” gioco non poteva che essere un chiaro omaggio alla saga più casinista di tutti i tempi. Si chiama Dangerous Golf e sostanzialmente ci mette al comando di una pallina da golf con cui dovremo letteralmente distruggere gli ambienti circostanti proposti, al fine di aumentare in modo spropositato i danni da ripagare.
Ciò che salta subito all’occhio è come le ambientazioni siano decisamente assurde per “giocare” a golf: in una cucina, ad esempio, potremo demolire piatti, tavoli, bicchieri, pentole e tutto ciò che vedremo di fronte a noi. Insomma, si torna ai tempi della distruzione pura ma sotto una veste differente.
Il titolo dovrebbe debuttare a Giugno su PS4, XBOX One e PC; nel frattempo, di seguito vi riportiamo un video gameplay direttamente dal canale YouTube dei nostri colleghi di Polygon.
{media load=media,id=10953,width=853,align=center,display=inline}