Pronti per una nuova avventura?
Con un comunicato stampa ufficiale, Bethesda Softworks ricorda che a partire da domani sarà disponibile il terzo DLC di Fallout 4, Far Harbor, che ci porterà su una nuova isola e introdurrà nuovi nemici e contenuti L’espansione è acquistabile al prezzo di 24,99€ per PS4, XBOX One e PC, mentre i possessori del Season Pass potranno scaricarla gratuitamente.
Di seguito alleghiamo il trailer del “making of” del DLC:
{media load=media,id=10977,width=853,align=center,display=inline}
Fallout 4 | Far Harbor disponibile da domani. Nuovo video pubblicato
Diamo oggi un’occhiata al “making of” di Far Harbor, il terzo DLC di Fallout 4 sviluppato da Bethesda Game Studios. Far Harbor sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 19 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 24,99 €.
In Far Harbor, un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo?
Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.
Video disponibile qui:
https://www.youtube.com/watch?v=znvked-ehMQ
Per maggiori informazioni: www.fallout4.com.