Fallout 4, domani si salpa per Far Harbor

Pronti per una nuova avventura?

Con un comunicato stampa ufficiale, Bethesda Softworks ricorda che a partire da domani sarà disponibile il terzo DLC di Fallout 4, Far Harbor, che ci porterà su una nuova isola e introdurrà nuovi nemici e contenuti L’espansione è acquistabile al prezzo di 24,99€ per PS4, XBOX One e PC, mentre i possessori del Season Pass potranno scaricarla gratuitamente.

Di seguito alleghiamo il trailer del “making of” del DLC:

{media load=media,id=10977,width=853,align=center,display=inline}

 

Fallout 4 | Far Harbor disponibile da domani. Nuovo video pubblicato

Diamo oggi un’occhiata al “making of” di Far Harbor, il terzo DLC di Fallout 4 sviluppato da Bethesda Game Studios. Far Harbor sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 19 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 24,99 €.

In Far Harbor, un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? 

Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.

Video disponibile qui:
https://www.youtube.com/watch?v=znvked-ehMQ

Per maggiori informazioni: www.fallout4.com.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli