The Witcher III: Wild Hunt, un trailer dedicato alla nuova regione di Blood and Wine

Scopriamo la bellezza e i pericoli di Toussaint.

A poco meno di due settimane al lancio, CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Blood and Wine, ultimo DLC per The Witcher III: Wild Hunt, che ci mostra parte della regione in cui sarà ambientata l’espasione, ovvero Toussaint. Ma fra le bellezze del luogo si nascondono anche oscuri segreti e pericolose creature pronte ad uccidere Geralt di Rivia.

Blood and Wine sarà disponibile a partire dal 31 Maggio su PS4, XBOX One e PC e sarà scaricabile gratuitamente per i possessori dell’Expansion Pass.

{media load=media,id=10979,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli