La svolta wireless.
Skullcandy, la compagnia americana produttrice di headset che alla qualità audio uniscono uno stile urban unico, punta decisamente sul wireless nel 2016 con due nuovi prodotti che ampliano la sua già vasta gamma di cuffie: GRIND wireless e INK’D.
Le Grind Wireless combinano l’iconico design delle cuffie GRIND ad un amplificatore integrato per garantire ancora più pressione sonora e gamma dinamica e ad un trasmettitore Bluetooth per il collegamento senza fili a tutti i dispositivi compatibili. Naturalmente, come da tradizione, anche l’estetica non è stata trascurata, con elementi pregiati in alluminio per l’archetto e morbidi cuscinetti per i due grandi drivers. Con un’autonomia garantita di circa 12 ore di riproduzione ed un prezzo di 89 euro siamo sicuri le Grind Wireless ripeteranno il successo delle Hesh 2
Da non sottovalutare inoltre le Ink’d Wireless, un upgrade Bluetooth a Ink’d, una delle cuffie best-seller nel mondo, che al prezzo di 49.99 euro a partire da giugno offrirà un collare flessibile low- profile e una competitiva batteria della durata di 7 ore.
Per saperne di più vi invitiamo a leggere il comunicato qui sotto.
SKULLCANDY AMPLIA LA GAMMA DI PRODOTTI WIRELESS CON DUE NOVITÀ:
GRIND™ WIRELESS HEADPHONES E INK’D™ WIRELESS EARBUDS
LA QUALITÀ PREMIUM DEL SUONO E IL DESIGN DELLE GRIND SONO ORA
DISPONIBILI ANCHE NELLA VERSIONE WIRELESS
Skullcandy, Inc. (NASDAQ: SKUL), Il brand audio che da sempre realizza prodotti dalle performance e dallo stile che uniscono innovazione e creatività, oggi punta sul wireless e aggiunge la funzione Bluetooth ad alcuni dei suoi prodotti bestseller già noti per qualità audio, comfort e stile.
“Le nostre innovazioni wireless sono state molto apprezzate nel 2015. Nella sua fascia di prezzo, la Hesh2 Wireless è stata la cuffia più venduta del 2015” afferma Sam Paschel, Skullcandy Chief Commercial Officer. “Le Grind Wireless sono un’altra conferma che testimonia la nostra missione nel promuovere cuffie che cambiano le aspettative dei consumatori sull’estetica e sulla resa acustica dei prodotti.”
Le prime Grind hanno ricevuto numerosi riconoscimenti e recensioni positive dai principali editor grazie alla resa premium del suono unita a un design minimalista. Ora le Grind Wireless combinano lo stesso semplice e iconico design con un focus ingegneristico pensato per elevare le performance audio tramite Bluetooth. Un amplificatore integrato produce una potenza maggiore, meno distorsione e gli high-end drivers permettono una maggiore gamma dinamica.
{vsig}tecno/audio-video/Skullcandy/GrindWireless{/vsig}
Inoltre, materiali di prima qualità come un morbido cuscinetto e una fascia in metallo leggero e resistente ne massimizzano il comfort. Una batteria con una durata di 12 ore consente di essere utilizzata tutto il giorno. La cuffia dell’orecchio destro integra sapientemente il controllo del microfono delle chiamate telefoniche, della traccia e del volume, proprio come nel modello Grind. Con questa aggiunta, Skullcandy continua a costruire una delle linee wireless più nuove e più performanti sul mercato.
Al prezzo di 89.99 euro, Grind Wireless offre un’acustica Bluetooth e una funzionalità premium. Le Grind Wireless saranno disponibili in Europa dal 1° aprile.
Inoltre, Ink’d Wireless, un upgrade Bluetooth a Ink’d, una delle cuffie best-seller nel mondo, unirà un confortevole collare flessibile low- profile e una competitiva batteria della durata di 7 ore. Ink’d Wireless si aggiungerà alla categoria wireless in-ear affianco alle Smokin’ Buds 2 Wireless e sarà disponibile a partire da giugno al prezzo di 49.99 euro.