Titanico.
Il nuovo titolo targato Electronic Arts sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 28 Ottobre 2016.
“Pilota e Titan uniti come non mai nell’attesissimo titolo di Respawn Entertainment. Sarà presente una campagna single player che andrà ad esplorare il legame unico fra uomo e macchina, i giocatori entreranno nel mondo della Frontiera come un fuciliere della milizia che aspira a diventare un pilota. Bloccato dietro le linee nemiche IMC e contro un destino avverso, dovrai unire le forze con un Titan veterano di classe Vanguard e affrontare una missione che non avreste mai dovuto svolgere.”
Nel multiplayer (il trailer potete guardarlo in calce alla news), Titanfall 2 offre un’esperienza sparatutto di altissimo livello, più profonda e coinvolgente grazie a nuovi Titans, ognuno con proprie specifiche abilità, nuove abilità per i piloti, ancora più armi, più opzioni di personalizzazione e un robusto sistema di progressione.
[Aggiornamento] – I preordini di Titanfall 2 sono già stati aperti in quel del Nord America e, oltre alla versione standard, pare che saranno disponibili anche tre edizioni speciali: Deluxe Edition, Vanguard SRS Collector’s Edition e Marauder Corps Collector’s Edition.
La Deluxe Edition verrà venduta ad un prezzo di 79,99$ ed includerà una copia del gioco e alcuni contenuti bonus in game; la Vanguard SRS Collector’s Edition costerà 249,99$ e conterrà una copia del gioco in versione Deluxe, replica dell’elmo da pilota, chiavetta USB a forma di piastrina, sciarpa e diversi altri oggetti; la Marauder Corps Collector’s Edition, infine, è attualmente un’esclusiva EB Games e includerà una copia del gioco, il busto di un pilota con illuminazione, braccialetto, litografie esclusive e un set da pilota SRS.
Potete visualizzare le edizioni speciali nella gallery in calce all’articolo.
{media load=media,id=11028,width=853,align=center,display=inline}
{vsig}games/multi/Titanfall2/20160613{/vsig}
Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.
PREPARATI A TITANFALL 2, IN ARRIVO IL 28 OTTOBRE
Respawn continua ad innovare il genere degli shooter aggiungendo una campagna a giocatore singolo e una esperienza multigiocatore ancora più profonda rispetto all’acclamato primo capitolo della saga
LOS ANGELES, Calif. –12 giugno 2016 – Respawn Entertainment ed Electronic Arts Inc.(NASDAQ: EA) hanno annunciato oggi che Titanfall® 2 sarà disponibile in tutto il mondo a partire da venerdì 28 ottobre 2016 su Xbox One, Origin per PC, e per la prima volta nella storia del franchise, anche su PlayStation 4. Questo tanto atteso sparatutto in prima persona è stato creato su ciò che Respawn è riuscita a fare con il primo Titanfall – veloce, fluido e con un gameplay avvincente tra Pilota e Titan.
Guarda il trailer ufficiale d’annuncio di Titanfall 2: https://www.youtube.com/watch?v=ixSJX6vP5Fk
Guarda il trailer del gameplay multigiocatore di Titanfall 2 qui: https://www.youtube.com/watch?v=DM0S5as6jTM
“Nel primo Titanfall, ci siamo impegnati per reinventare il gameplay del genere sparatutto, cambiando il modo in cui ci si muove e si combatte” dichiara Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment e Co-Creator del franchise di Call of Duty. “Siamo partiti da queste basi per creare Titanfall 2. Questa volta, abbiamo introdotto una campagna single player e migliorato ancora di più l’esperienza multiplayer, in modo da innovare ancora una volta il genere degli sparatutto.”
Durante la campagna single player, Titanfall 2 offrirà una esperienza di gioco di prima qualità in cui si esplorerà il legame unico che si crea tra uomo e macchina. Giocabile anche offline, la campagna single player di Titanfall 2 permetterà ai giocatori di visitare la Frontiera nei panni di un soldato della Milizia con il sogno di diventare un Pilota. In trappola dietro le linee nemiche, i giocatori dovranno affidarsi all’aiuto di un Titan veterano per compiere una missione non destinata a loro. In multiplayer, Respawn continuerà ad evolvere il proprio gameplay per offrire una esperienza di gioco ancora più convincente grazie a sei nuovi Titan, abilità dei Piloti, più opzioni di personalizzazione e un sistema di progressione che renderà molto felici i giocatori.
I fan che non vedono l’ora di avventurarsi nella Frontiera il 28 ottobre, possono preordinare Titanfall 2 su Titanfall.com. Per quelli che invece vogliono modificare esteticamente il loro Titan a partire dal primo giorno, la Deluxe Edition di Titanfall 2 offre un accesso istantaneo a esclusive opzioni di personalizzazione, due camouflage e molto altro.
Prima dell’uscita di Titanfall 2, verrà effettuato un test tecnico in modo che Respawn possa assicurare a tutti i giocatori un lancio senza problemi il 28 ottobre. I fan interessati nel ricevere notizie su questo test tecnico aperto, possono iscriversi qui. Grazie alla newsletter di Titanfall 2 potrai ricevere news, offerte esclusive e molto altro.
Entra a far parte della conversazione suTitanfall 2 su Facebook, YouTube, Twitter e Instagram.