Azione allo stato puro.
La conferenza di Ubisoft è appena iniziata e il primo titolo a fare la sua comparsa sul palco dell’E3 2016 è Ghost Recon Wildlands, che si mostra in un nuovo, entusiasmante trailer. Il gioco sarà ambientato in Bolivia, dove il mercato della cocaina sta avendo un’espansione enorme e deve essere immediatamente fermato; il mondo, inoltre, è il più grande mai creato da Ubisoft e potremo portare a termine le missioni a nostro piacimento.
E’ stato inoltre mostrato un lungo video di gameplay del titolo in cui si può comprendere come la cooperativa sarà un elemento importante ai fini della missione. A quanto pare, poi, sarà possibile guidare diversi veicoli. Potete vederlo in calce all’articolo dopo il trailer.
Ghost Recon Wildlands uscirà il 7 Marzo 2017 su PS4, XBOX One e PC.
{media load=media,id=11059,width=853,align=center,display=inline}
{media load=media,id=11060,width=853,align=center,display=inline}
Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.
I GHOST ENTRANO IN AZIONE A MARZO 2017
IN TOM CLANCY’S GHOST RECON® WILDLANDS
Luca Ward sarà la voce di El Sueño
MILANO, 13 giugno 2016 – In occasione della conferenza stampa dell’E3, Ubisoft ha svelato che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il nuovo titolo del pluriacclamato franchise di Tom Clancy’s Ghost Recon, sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un vasto scenario open-world reattivo e insidioso, giocabile in single player o in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori. Il gioco è ambientato qualche anno nel futuro in Bolivia, un paese trasformato in un vero e proprio “narco-stato” dal malvagio cartello della droga Santa Blanca.
Inviati dietro le linee nemiche, i Ghost devono ostacolare le attività del cartello Santa Blanca, rompendo le alleanze tra i signori della droga e il governo corrotto, e salvando la popolazione boliviana dalla crudeltà di El Sueño, il leader spietato di Santa Blanca. Per farlo, i giocatori potranno scegliere liberamente come compiere le missioni, ma dovranno anche affrontare le conseguenze delle proprie azioni nel vasto mondo di gioco.
«Sono molto contento di prestare la mia voce a un personaggio carismatico comeEl Sueño. Lavorare con Ubisoft e i loro splendidi videogiochi mi ha sempre esaltato per la grande qualità dei loro prodotti» racconta Luca Ward, indimenticabile doppiatore di tanti personaggi «L’idea poi di far divertire i giovani attraverso la mia voce mi rende orgoglioso».
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visitare ghostrecon.com.