E3 2016, svelata la data di lancio di Ghost Recon Wildlands

Azione allo stato puro.

La conferenza di Ubisoft è appena iniziata e il primo titolo a fare la sua comparsa sul palco dell’E3 2016 è Ghost Recon Wildlands, che si mostra in un nuovo, entusiasmante trailer. Il gioco sarà ambientato in Bolivia, dove il mercato della cocaina sta avendo un’espansione enorme e deve essere immediatamente fermato; il mondo, inoltre, è il più grande mai creato da Ubisoft e potremo portare a termine le missioni a nostro piacimento. 

E’ stato inoltre mostrato un lungo video di gameplay del titolo in cui si può comprendere come la cooperativa sarà un elemento importante ai fini della missione. A quanto pare, poi, sarà possibile guidare diversi veicoli. Potete vederlo in calce all’articolo dopo il trailer.

Ghost Recon Wildlands uscirà il 7 Marzo 2017 su PS4, XBOX One e PC.

{media load=media,id=11059,width=853,align=center,display=inline}

{media load=media,id=11060,width=853,align=center,display=inline}

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

I GHOST ENTRANO IN AZIONE A MARZO 2017
IN TOM CLANCY’S GHOST RECON® WILDLANDS

Luca Ward sarà la voce di El Sueño

MILANO, 13 giugno 2016 – In occasione della conferenza stampa dell’E3, Ubisoft ha svelato che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il nuovo titolo del pluriacclamato franchise di Tom Clancy’s Ghost Recon, sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un vasto scenario open-world reattivo e insidioso, giocabile in single player o in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori. Il gioco è ambientato qualche anno nel futuro in Bolivia, un paese trasformato in un vero e proprio “narco-stato” dal malvagio cartello della droga Santa Blanca.

Inviati dietro le linee nemiche, i Ghost devono ostacolare le attività del cartello Santa Blanca, rompendo le alleanze tra i signori della droga e il governo corrotto, e salvando la popolazione boliviana dalla crudeltà di El Sueño, il leader spietato di Santa Blanca. Per farlo, i giocatori potranno scegliere liberamente come compiere le missioni, ma dovranno anche affrontare le conseguenze delle proprie azioni nel vasto mondo di gioco.

«Sono molto contento di prestare la mia voce a un personaggio carismatico comeEl Sueño. Lavorare con Ubisoft e i loro splendidi videogiochi mi ha sempre esaltato per la grande qualità dei loro prodotti» racconta Luca Ward, indimenticabile doppiatore di tanti personaggi «L’idea poi di far divertire i giovani attraverso la mia voce mi rende orgoglioso».

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visitare ghostrecon.com.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli