Bandai Namco annuncia Little Nightmares

Bandai si dà all’horror. 

Bandai Namco ha svelato il suo nuovo progetto in collaborazione con Tarsier Studios. Si chiama Little Nightmares e si tratta di un horror game, che vedrà i giocatori impersonare una ragazza vestita con un impermeabile giallo in fuga da una creatura chiamata The Maw. 

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT SIGLA UN ACCORDO CON TARSIER STUDIOS PER PUBBLICARE A LIVELLO MONDIALE UNA NUOVA IP

Svelata la nuova IP, LITTLE NIGHTMARES, che sarà mostrata alla Gamescom
Milano, 11 agosto 2016 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia di aver siglato un accordo con Tarsier Studios per pubblicare a livello mondiale una nuova IP chiamata LITTLE NIGHTMARES. Questo racconto stravagante e oscuro affronterà le nostre paure infantili, mentre aiuteremo una ragazza con un impermeabile giallo a sfuggire da The Maw, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime malvagie in cerca del loro prossimo pasto!

“LITTLE NIGHTMARES rappresenta un’ulteriore evoluzione della nostra strategia per rinforzare ulteriormente il nostro portfolio con titoli sviluppati in tutto il mondo. Mentre continuiamo a esplorare nuovi modi per sviluppare le nostre IP, non potevamo trovare un partner migliore di Tarsier Studios per realizzare questa visione e siamo davvero felici di mostrare al mondo il loro incredibile talento pubblicando il loro primo progetto originale.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Andreas Johnsson, Business Developer e Deputy CEO di Tarsier Studios, ha aggiunto “Siamo davvero felici di collaborare con BANDAI NAMCO Entertainment Europe, una società che si impegna costantemente a creare nuove ed emozionanti esperienze di gioco. Fin dal primo giorno, abbiamo percepito la loro passione e il loro supporto nell’aiutarci a far diventare LITTLE NIGHTMARES tutto ciò che può essere”.

Maggiori dettagli sul gioco saranno svelati all’imminente Gamescom, che si terrà a Colonia, in Germania, perciò continuate a seguirci!

 

Rispondi

Ultimi Articoli