Gamescom 2016: un breve riepilogo della conferenza Blizzard

Le carte di Blizzard.

Giunti alla fine di questa conferenza Blizzard al Gamescom 2016, è arrivata l’ora di tirare le somme di ciò che ci è stato motrato.
La conferenza parte mostrando subito World of Warcraft: Legion, prossima espansione in arrivo per il gigantesco mmo targato Blizzard. Blizzard specifica la grande implementazione di personalizzazione che porterà l’espansione.
La seconda carta giocata da Blizzard è Hearthstone, mostrando nuove modalità di gioco, meccaniche e molto altro.
 
Festeggiando il ventesimo anniversario di Diablo Blizzard specifica che i capitoli precedenti della serie continuerano ad essere supportati con patch e correzioni, ed inoltre facendo chiarezza sul supporto di Diablo III.
Dopo WOW, Hearthstone, Diablo è il turno di Heroes of the Storm, parlado dell’implementazione di una nuova mappa proveniente direttamente da Starcraft e di nuovi personaggi giocabili prossimamente.
Chiarito che Blizzard non abbandona nessuno dei propri progetti anche Starcraft continuerà ad essere supportato con un nuovo personaggio e molto altro
prossimamente disponibile ai giocatori.
 
Ed infine uno dei momenti più attesi della conferenza: Overwatch, presentando nuove skin, mappe e un piccolo spezzone dell’acclamato Animeted short.
Come si suol dire in queste situazionei “that’s it”, questa è stata a grandi linee la conferenza Blizzard alla Gamescom 2016, nel caso siate in cerca di ulteriori informazioni riguardo la conferenza “stay tunned”… alla prossima.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501