Gamescom 2016: un breve riepilogo della conferenza Blizzard

Le carte di Blizzard.

Giunti alla fine di questa conferenza Blizzard al Gamescom 2016, è arrivata l’ora di tirare le somme di ciò che ci è stato motrato.
La conferenza parte mostrando subito World of Warcraft: Legion, prossima espansione in arrivo per il gigantesco mmo targato Blizzard. Blizzard specifica la grande implementazione di personalizzazione che porterà l’espansione.
La seconda carta giocata da Blizzard è Hearthstone, mostrando nuove modalità di gioco, meccaniche e molto altro.
 
Festeggiando il ventesimo anniversario di Diablo Blizzard specifica che i capitoli precedenti della serie continuerano ad essere supportati con patch e correzioni, ed inoltre facendo chiarezza sul supporto di Diablo III.
Dopo WOW, Hearthstone, Diablo è il turno di Heroes of the Storm, parlado dell’implementazione di una nuova mappa proveniente direttamente da Starcraft e di nuovi personaggi giocabili prossimamente.
Chiarito che Blizzard non abbandona nessuno dei propri progetti anche Starcraft continuerà ad essere supportato con un nuovo personaggio e molto altro
prossimamente disponibile ai giocatori.
 
Ed infine uno dei momenti più attesi della conferenza: Overwatch, presentando nuove skin, mappe e un piccolo spezzone dell’acclamato Animeted short.
Come si suol dire in queste situazionei “that’s it”, questa è stata a grandi linee la conferenza Blizzard alla Gamescom 2016, nel caso siate in cerca di ulteriori informazioni riguardo la conferenza “stay tunned”… alla prossima.

Rispondi

Ultimi Articoli