Gamescom 2016: un breve riepilogo della conferenza EA

Le novità di EA.

Dopo Blizzard ecco arrivare il turno di EA, rivelando le proprie carte (seppur non nuove) in una conferenza a quest’ultimo Gamescom.
Il primo a far capolino per quanto riguarda EA è l’atteso Titanfall 2, mostrandosi in tutta la sua versatilità in ben 7 video dedicati al multiplayer ed alle sue varie modalità di gioco.

Dopo Titanfall 2 ecco arrivare Star Wars Battlefront, o meglio, della componente VR del gioco che sembra sempre più presente e centrale nel suo piano di sviluppo. In questo caso abbiamo assistito a Rogue One: X-Wing VR Mission, missione ispirata allo spin-off della celebre  saga in uscita a fine di quest’anno. Non vi è ancora una data specifica ma stando a quanto detto da DICE l’obbiettivo è di lanciarla sul mercato entro fine 2016, inoltre i giocatori PS4 potranno usufruire dell’esperienza VR gratuitamente, ovviemente possedento un PS VR  in uscita il prossimo ottobre.

Successivamente è stato il turno di FIFA 17. Protagonista d’eccezione Reus, giocatore del Borussia Dortmund, che ha giocato un match 2 vs 2 in compagnia di EA. 
Grande spazio in chiusura a Battlefield 1, dove è stato giocato il comparto multiplayer dal vivo. Lo shooter di DICE sembra aver rispettato tutte le aspettative che si erano create fin dal suo annuncio. 

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326