Nintendo, tutte le novità per il 30esimo anniversario di Zelda

Link tra passato e presente.

Nintendo ha iniziato i festeggiamenti per il trentesimo anniversario della serie The Legend of Zelda: la casa di Kyoto ha in programma di lanciare numerose novità, tra cui nuovi Amiibo e un DLC aggiuntivo per Hyrule Warriors Legends.
Di seguito, le principali novità annunciate durante il Nintendo Direct del primo settembre 2016:

 

  • The Legend of Zelda Skyward Sword per Wii sarà disponibile da oggi nel Nintendo eShop per Wii U
  • Il 2 dicembre, Nintendo lancerà quattro amiibo speciali: Link pixellato, Link (Ocarina of Time) e Link cartone e Zelda da The Legend of Zelda The Wind Waker. Questi amiibo sono analoghi agli altri amiibo di Link, Link cartone e Zelda della collezione di Super Smash Bros e avranno anche funzioni speciali in The Legend of Zelda Breath of the Wild che uscirà l’anno prossimo.
  • The Legend of Zelda (1987) sarà uno dei titoli inclusi nel nuovo Nintendo Classic Mini, in uscita l’11 novembre
  • Hyrule Warriors Legends: il terzo pacchetto di contenuti aggiuntivi, il pacchetto Phantom Hourglass e Spirit Tracks, sarà disponibile oggi nel menu Extra all’interno del gioco. Questo pacchetto introduce un nuovo personaggio, Zelda cartone, nonché una nuova arma per Link cartone: la bacchetta delle sabbie. Ci saranno anche una nuova mappa per la modalità Avventura e 15 nuovi capi per la modalità fatine.

The Legend of Zelda Breath of the Wild uscirà nel 2017 e sarà uno dei giochi di lancio di Nintendo NX, maggiori dettagli verranno diffusi nei prossimi mesi.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501