GTA Online, l’aggiornamento Centauri permetterà di fondare il proprio club di bikers

E’ ora di farsi dei rivali anche fra i motociclisti.

Dal giorno del suo lancio ufficiale, GTA Online ha visto l’introduzione di una grande mole di contenuti e miglioramenti che lo hanno reso praticamente un gioco da sé e non più una semplice modalità multigiocatore online.

Dopo update che hanno introdotto, ad esempio, i Colpi, la possibilità di diventare CEO e comprare yacht da fare invidia a Briatore, ora tocca ad un altro grande aggiornamento denominato Centauri.

Questo attesissimo contenuto aggiuntivo totalmente gratuito permetterà ai giocatori di fondare e guidare il proprio club motociclistico fino ad un massimo di 8 membri al suo interno. Oltre alla presenza di nuovi ruoli da coprire, debutteranno nuove attività cooperative e competitive, un’ampia gamma di nuove moto e nuove proprietà che includono l’officina in cui aprire il proprio club.

E se tutto ciò non bastasse, Rockstar Games ha pensato bene di inserire anche nuove modalità a tema, nuove armi, stili, tatuaggi e altri contenuti per regalare un’esperienza perfetta a tutti gli aspiranti bikers.

Non ci resta che attendere informazioni più dettagliate per scoprire la data di lancio di questo aggiornamento, che indubbiamente andrà a rendere ancora più vasto il mastodontico GTA Online.

{vsig}games/multi/GTAV/20160920{/vsig}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli