TURTLE BEACH – Arrivano le cuffie da gioco Stealth 350VR

In tutti i negozi dal 9 Ottobre prossimo.

Le nuove Turtle Beach 350VR, sono delle cuffie da gaming ricaricabili (più di 30 ore di autonomia) ergonomicamente progettate per essere usate con apparecchi a realtà aumentata (come il PlayStation VR e simili), che accettano lo standard audio VR migliorandolo con un suono amplificato e tante altre feature e funzionalità. Inoltre grazie al nuovo Stream Mic– il primo microfono con prestazioni professionali i giocatori potranno trasmettere come dei veri e propri professionisti direttamente da PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa qui di seguito:

TURTLE BEACH INNALZA LE PRESTAZIONI AUDIO NEL GAMING VR ARRIVANDO A LIVELLI STUPEFACENTI CON LE NUOVE STEALTH 350VR DISPONIBILI IN TUTTI I NEGOZI A PARTIRE DA DOMENICA 9 OTTOBRE 2016

Le Cuffie da Gioco Stealth 350VR sono provviste di Amplified Audio e Variable Bass Boost per una fantastica Esperienza Audio in Virtual Reality, oltre ad avere un Innovativo Design “Disegnato per la VR”

Londra, UK – 6 Ottobre 2016 – Con il lancio del PlayStation®VR ormai dietro l’angolo, Turtle Beach Corporation (NASDAQ: HEAR), compagnia leader nelle tecnologie audio da più di 40 anni, si appresta ad elevare le prestazioni del gaming audio della Virtual Reality (VR) a livelli stupefacenti con le nuove cuffie da gioco STEALTH 350VR. Le STEALTH 350VR riproducono accuratamente il surround 3D della PlayStation VR e di altri device VR attraverso i grandi altoparlanti da 50mm, oltre ad avere una batteria con più di 30 ore di autonomia, Bass Boost Variabili, ed un design leggero, ergonomico e “Disegnato per la VR” che garantisce un comodo spazio per cavi e visore VR. Gli altoparlanti delle STEALTH 350VR sono provvisti di un liscio tessuto in schiuma memory che fa da cuscino tra l’orecchio e gli altoparlanti assicurando il massimo del comfort. Il microfono a cancellazione di rumore rimovibile permette una chat cristallina perfino quando nel mondo reale il rumore di sottofondo si fa insistente, mentre il Mic Monitoring permette ai giocatori di sentire la propria voce dentro le cuffie evitando di urlare agli altri giocatori. Le STEALTH 350VR hanno un prezzo consigliato di € 79,99 e saranno disponibili in tutti i negozi a partire da questa domenica, 9 ottobre 2016.
 
“Il 2016 continua ad essere un grande anno per noi nel mondo del gaming, e siamo veramente orgogliosi delle innovazioni che abbiamo inserito nelle STEALTH 350VR” Dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Il comparto audio rappresenta almeno la metà dell’esperienza VR, quindi abbiamo creato delle cuffie che ne migliorano l’audio. Ad esempio, i device VR non sono equipaggiati con un sistema audio, o se lo sono dispongono di piccoli speaker, quindi abbiamo deciso di installare degli speaker da 50mm con amplificatore e boost dei bassi per un miglior suono in generale. Sappiamo anche che i giocatori indosseranno già il visore VR, quindi abbiamo sviluppato le STEALTH 350VR in modo da renderle leggere, e le abbiamo equipaggiate di un cuscinetto in schiuma memory che calzi perfettamente e comodamente attorno al device VR. Quello della VR è un nuovo mercato molto interessante, e le STEALTH 350VR sono un altro grande esempio di come riusciamo ad usare il nostro retaggio di grandi innovatori nel campo audio per creare nuovi e rivoluzionari prodotti che garantiscano ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile.”
 
Sotto tutti i dettagli delle STEALTH 350VR di Turtle Beach:
 

  • Battery-Powered Amplification – Più è rumoroso e meglio è! Le cuffie da gioco  Stealth 350VR di Turtle Beach trasmettono un audio di gioco e della chat incredibile per un’esperienza ancora più immersiva, e permettono di giocare più di 30 ore con una singola carica.

 

  • Grandi Speaker da 50mm – gli Speaker da 50mm assicurano una ricca esperienza audio con alti precisi e bassi fulminanti.

 

  • Variable Bass Boost – Il Boost dei Bassi Variabile incrementa le prestazioni dei favolosi bassi delle Stealth 350VR aggiungendo profondità e realismo all’audio della VR.

 

  • Design Ergonomico “Progettato per la VR” – Le Stealth 350VR sono progettate per consentire l’utilizzo simultaneo con il PlayStation VR senza creare alcuna interferenza. Inoltre, un apposito canale della fascia superiore delle Stealth 350VR garantisce un comodo spazio per i cavi dell’Oculus Rift e dell’HTC Vive™.  

 

  • Detachable Noise-Cancelling Microphone – Elimina il rumore di sottofondo nel mondo virtuale creato dal movimento nel mondo reale. Il microfono rimovibile a cancellazione di rumore delle Stealth 350VR permette una chat cristallina con gli altri giocatori e può essere facilmente rimosso quando non serve.

 

  • Mic Monitoring – Il Mic Monitoring permette ai giocatori di sentire la propria voce dentro le cuffie evitando di urlare agli altri giocatori… a meno che non vogliano.

 

  • Leggere e Confortevoli –  Le STEALTH 350VR sono leggere e confortevoli, il liscio tessuto in schiuma memory che fa da cuscino tra l’orecchio e gli altoparlanti assicura il massimo del comfort.

 

  • Sistema di Cavi intercambiabile – Le STEALTH 350VR arrivano con un intercambiabile sistema di cavi che permetterà di cambiare facilmente supporto tra PlayStation VR, PS4™ Pro and PS4™, Oculus Rift e HTC Vive.
Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli