FIFA 17, i possessori delle versioni PS3 e Xbox 360 si scontrano con Amazon

Nessuna specifica sulle mancanze.

Nelle ultime ore, molti giocatori che hanno acquistato le versioni Xbox 360 e PS3 di FIFA 17 su Amazon si stanno lamentando con il popolare negozio online, reo di non aver specificato chiaramente l’assenza di alcune caratteristiche presenti solo su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Amazon USA e Amazon UK hanno evidenziato chiaramente che solamente le versioni PC e current-gen avrebbero sfruttato le potenzialità del Frostbite Engine, mentre nella pagina del prodotto non è presente alcun riferimento all’assenza della modalità Il Viaggio, come sappiamo non presente su PlayStation 3 e Xbox 360. Gli acquirenti accusano il colosso dell’e-commerce di non aver fatto chiarezza in merito, inoltre rivolgono accuse anche al publisher, colpevole di non aver aggiunto un bollino o una chiara indicazione sulla copertina.

Il servizio clienti di Amazon al momento non si è pronunciato sulla questione ma è probabile che l’indicazione riguardo l’assenza della modalità Il Viaggio su PS3 e Xbox 360 venga aggiunta al più presto nella pagina prodotto, così da fugare ogni dubbio in merito.

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli